La Coar femminile torna da Gubbio con una sconfitta per 9 reti a due. Il debutto della Coar rosa non è dei più felici ma c’è da dire che le ragazze di mister Magrini si sono presentate alla prima partita del campionato UISP prive di tre titolari e nonostante le assenze importanti non hanno comunque lasciato grossi spazi di manovre alle avversarie, mostrando a tratti buon gioco. Dopo un inizio di gara molto difficile, vuoi l’emozione per la prima gara ufficiale, vuoi l’assetto privo di alcune titolari, le ragazze bianco-rosse si sono ritrovate dopo appena 5 minuti di gioco sotto di 3 reti a 0. Poi, pian piano la squadra ha iniziato a carburare meglio, ed è proprio il bomber Zaccardi con un potente siluro a siglare il gol de 3 a 1. Primo goal in assoluto della nuova squadra Coar.
La gara prende via divertente grazie anche a repentini capovolgimenti di fronte. Il duo Mattiacci – Bartolini mette in difficoltà i difensori della Coar che non riescono a contrastare l’altezza e la fisicità della Mattiacci. E così arriva il gol del 4-1 siglato proprio dalla Mattiacci. La risposta della Coar non si fa attendere e Zaccardi piazza il 4-2.
Gli ultimi minuti del primo tempo vengono vissuti in apnea dalla squadra di mister Magrini che intanto tenta di cambiare modulo e pedine in campo, ma il risultato purtroppo non arriva. Si va al riposo con il parziale di 6-2 per il Gubbio.
Il secondo tempo inizia con un’altra tegola per la Coar con l’infortunio di Taddei, unica mancina in squadra, così Magrini cambia di nuovo modulo togliendo l’esterno e mettendo Buiarelli centrale difensivo. La gara nel secondo tempo è molto piu equilibrata con Zaccardi che spara due volte al lato e una sul portiere e con Angelozzi che non riesce a tirare in porta un tap-in da distanza rafficinata.
Gli ultimi minuti sono di nuovo devastanti per la Coar che subisce 3 gol e finisce la partita sconfitta 9-2 . Venerdi prossimo alle ore 21 ci sarà Coar Orvieto – Sugano per il derby orvietano, presso l’Oasi dei discepoli di Sferracavallo.
TECNOFERRO GUBBIO:
Casagrande,Borsellini,Pastorini,Ceccarelli, Fumanti,Merli,Battilocchio,Mattiacci, Tedde,Bartolini, Girelli
ALL Radicchi
COAR ORVIETO C5: Ciucciovino,Franciaglia,Taddei,Palmese,Zaccardi,Meloni,Buiarelli,Simoni,Bernardini,Angelozzi,
ALL Magrini
Allen said the legislation https://overnightessay.co.uk was somewhat fuzzy on that point, but that he believed lawmakers hadn’t barred the school board from contradicting hearing officers
Commenti
Powered by Facebook Comments