Con i padroni di casa avanti 1-0 sul Bevagna, l’arbitro decide di sospendere il match a 20 minuti dalla fine, furibonde le proteste dei locali. La gara sarà recuperata partendo dallo 0-0.
SAN VENANZO – BEVAGNA sospesa sull’1-0 al 23’st
SAN VENANZO: Mortaro, Servoli, Giorgioni, Pambianco A., Raspa, Pambianco L., Corradi, Meniconi, Fusco, Bicchieraro, Bastiani. A disp.: Taddei J., Franesi, Taddei M., Pambianco M., Valentini, Filippetti, Laura. All.: Scarfone.
BEVAGNA: Cuccagna, Settimi, Pascolini, Del Sero, Bucciarelli, Bibiani, Sbrinosky, Maggiolini, Ricci, Barut, Spigarelli. A disp.: Cesarini, Maccarelli, Agostinelli, Propersi, Villa, Acciarini, Taccucci. All.: Giusti.
ARBITRO: Conti di Terni.
MARCATORI: Bicchieraro al 34’pt.
NOTE: Ammonito Pambianco A. (SV). Gara sospesa al 23′ della ripresa per impraticabilità di campo
Parole dure del ds del San Venanzo Cerquaglia contro l’arbitro, Conti di Terni, che ha deciso di sospendere la gara a venti minuti dalla fine per impraticabilità di campo: “E’ stata una vera e propria presa in giro. Prima dell’inizio della partita l’arbitro ha deciso che si poteva giocare anche se il terreno era molto allentato, non solo, ci ha anche garantito che avrebbe portato a termine la gara. Invece nell’ultimo quarto di gara ha cominciato a controllare le pozzanghere e ha fermato tutti, è vergognoso!”. Anche il presidente Servoli non la manda certo a dire al contestatissimo direttore di gara: “Se l’arbitro avesse deciso di non iniziare l’avrei capito. Il suo è stato un grave errore di valutazione prima, perché non ha voluto nemmeno testare con il pallone le condizioni del campo e poi ne ha fatto un altro ancora più grave pensando di venire qui a San Venanzo a prendere in giro, giocatori, società e tifosi”. Per la cronaca il San Venanzo era in vantaggio grazie al gol di Bicchieraro a dieci minuti dalla fine del primo tempo. La gara sarà recuperata, presumibilmente in data infrasettimanale, ripartendo dallo 0-0 e dal primo minuto.Success in life comes through www.college-essay-help.org being curious and asking questions
Commenti
Powered by Facebook Comments