venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Finisce senza reti nel pantano di Sferracavallo

Bastardo e F. Mosconi si spartiscono la posta su un terreno quasi paludoso,.gli orvietani restano attaccati al trenino di testa, Bastardo lasciato un punto dietro.

F. MOSCONI – BASTARDO 0-0

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo , Vita (25’st Baldinacci), Bonino, Menichetti, Colurcio Antichi Sciulli , Baldini Pimpolari , Bancarini (39’st Basili), Pagnotta (24’pt Nulli ). A disp.: Cerri, Tiberi, Baffo, Ranchino. All.Pace.

BASTARDO: Carletti , Trombettoni , Giannò (8’st Giardini) , Batini , Locci , Sugoni, Gramaccioni , Petruccioli (25’st Tordoni), Federici , Tomassoni (30’st Sacconi), Pugnali. A disp.: Marini, Marconi, Ferko, Pugnali. All:Bordini.

ARBITRO: Rapetti di Perugia

NOTE: Ammoniti Batini (B), Bonino, Colurcio, Sciulli (FM).

Era uno dei match più attesi di giornata, visto che metteva di fronte due squadre che viaggiano ad alti ritmi e inseguono da vicino le prime della classifica, ma il maltempo ha reso la terra battuta di Sferracavallo un campo troppo infido per potersi dare battaglia con le solite armi a disposizione. Grande agonismo, combattività, ma alla fine nessun gol. Eppure le emozioni non sono mancate. Parte meglio il Bastardo che impegna Marrocolo con una punizione ben tirata da Tommassoni, risponde bomber Pimpolari di testa ma trova pronto anche l’altro portiere. Ancora protagonisti i portieri, quello di casa in particolare che salva un gol fatto su conclusione ravvicinata di Gramaccioni.

Nella ripresa la pioggia diventa diluvio e la gara perde di tono, l’arbitro è deciso di portarla a termine, forse il fatto che il risultato resti in parità lo aiuta in questo intento. Comincia il valzer delle sostituzioni, proprio il neo entrato Nulli va vicino al gol, ma ormai le azioni sono troppo condizionate dal terreno di gioco. Le due squadre restano attaccate al trenino di alta classifica dove nessuno sembra riuscire a dare la scossa decisiva, ora per la Federico Mosconi, il calendario propone il derby contro la GM10.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com