Gli Arrapaho continuano a vincere e raccogliere consensi ma dietro al successo di un team nato per gioco e cresciuto per passione non ci sono solo i “canarini” e il loro coach. A contribuire a questo momento positivo di tutto il team ci sono molte figure, ognuna con il suo ruolo, che gara dopo gara assicurano la serenità in società. Una delle new-entry di questa stagione è Fulvio Guerriero, Dirigente Responsabile Arrapaho Orvieto.
Guerriero come si trova in questa sua nuove veste e in questa nuova avventura per il team?
“Intanto ringrazio questi ragazzi per l’affetto e la simpatia che dimostrano sempre e per come mi hanno accolto in questa mia nuova figura di dirigente responsabile degli Arrapaho. E’ decisamente un bel gruppo , uno spogliatoio affiatato e devo dire che sta dando ottime soddisfazioni. Vederci lassù in classifica, primi da soli, è un bel regalo per questi ragazzi. Ci stanno mettendo tanta determinazione, tanto cuore e impegno.”
Ora gli indiani diventano la squadra da battere …
“Sappiamo che adesso essere primi significa lottare e impegnarci ancora di piu agli allenamenti e alle partite, perchè le squadre avversarie cercheranno in tutti modi di batterci e scalzarci, ma sono anche convinto che gli Arrapaho venderanno cara la pelle. Gia venerdi sera andremo a Cannara, campo ostico, ed è l’inizio di quattro partite impegnative; dopo avremo in casa la Virtus Gubbio, poi adremo a Terni nel derby contro la Leo e prima delle feste natalizie giocheremo in casa con Trestina, occasione anche per scambiarci gli auguri e fare festa insieme a noi. Stiamo anche recuperando alcuni indisponibili. A breve rietrerà Marco De Angelis, poi anche il pivot Federci sta pian piano recuperando da un fastidio al tendine e putroppo si fermato Fringuello per influenza. Cmq la rosa è ampia e tutti sono pronti per dare il loro contributo. Sono fiducioso che faremo bene e raccoglieremo cmq vada diverse soddisfazioni; e ringrazio si da ora anche il pubblico che ci segue in casa e spero che dalle prossime partite sia sempre piu numeroso ”
ARRAPAHO ORVIETO -TODI 69-36
TRSTINA-CANNARA 50-36, POL GUBBIO-SPOLETO 60-57,
LEO TERNI-VIRTUS GUBBIO 75-63
CLASSIFICA:
ARRAPAHO ORVIETO 6
LEO TERNI, TRESTINA 4
VIRTUS GUBBIO,POL GUBBIO, INTERRAMNA TERNI, SPOLETO , CANNARA 2
TODI 0
PROSSIMO TURNO
CANNARA-ARRAPAHO ORVIETO
(PEPPONI DI SPELLO-CALDERINI MARCO DI FOLIGNO)
VIRTUS GUBBIO-TRESTINA
SPOLETO-INTERAMNA TERNI
VIRTUS TODI-POL.GUBBIO
ha ragione gaetano 2 sei proprio un signore..! cmq l’educazione nn si compra
NB – commento modificato dalla redazione (Monica)
Proprio un signore sei Gaetano!
a guerriè mo te la scrive te la cante e te la sone ….pietà c’avemo tutte rdiabete!