La Real Virtus espugna Montecchio ed è la nuova capolista grazie al tonfo del San Venanzo (3-0) a Bastardo, Mosconi sempre a due punti dalla vetta.
Calmoroso tonfo del San Venanzo che perde 3-0 a Bastardo e deve lasciare la testa della classifica alla Real Virtus che espugna con un perentorio 2-0 Montecchio.
Nessuno sembra voler correre là davanti, anche la Federico Mosconi pareggiando nell’anticipo contro l’ultima in classifica getta alle ortiche la possibilità di issarsi al comando. Lo stesso Bastardo, che sarà ospite la settimana prossima a Sferracavallo, si inserisce nella lotta al vertice. Chiaro che le tre sberle rifilate al San Venanzo fanno della squadra di Bordini la vera novità della settimana. San Venanzo mai in partita, il bastardo fallisce prima un rigore, poi trova lo stesso il tempo di dilagare con le reti di Gramaccioni, Petruccioli e Tomassoni.
Seconda sconfitta tra le mura amiche per il GM10, che deve cedere il passo alla neo capolista Real Virtus che trova la vittoria nella ripresa. Gara vibrante a Montecchio con due espulsi e polemiche già sul finale di primo tempo quando i padroni di casa reclamano un tocco di mani in area da parte dei difensori della Real Virtus non rilevato dall’arbitro. Bettinelli e Proietti sprecano le occasioni per portarsi in vantaggio e allora ad approfittarne sono gli ospiti che in cinque minuti chiudono il match. Al 17’ del secondo tempo è Lolli, da poco entrato in campo, a sbloccare il risultato, poco dopo Fedele procura il calcio di rigore che porta allo 0-2 e all’espulsione dello stesso portiere. Nel finale un cartellino rosso anche per gli ospiti: Simonetti rifila un colpo al volto a Latini e prende anzitempo la via degli spogliatoi.
GM10 – REAL VIRTUS 0-2
GM10: Fedele (22’st Armadori), Barcherini, Avola F., Giusti, Latini, Avola G., Mascellani, Fabiani (16’pt Coco), Proietti, Bettinelli, Manni A disposizione: Ceccaccio, Marconi, Andreucci, Carnevali, Culasso. All.: Mascellani
REAL VIRTUS: Meschini, Galli, Simonetti, Presciutti, Lollini, Falchetti, Bazzurri, Nottiani (10’st Captiè), Brizi (15’st Lolli), Feliciani, Schioccola. A disposizione: Croce, Spitaleri, Batocchiori, Rossi Lucaj All.: Marcantonini
ARBITRO: Marchetta di Perugia
MARCATORI: 17’st Lolli, 22’st Feliciani (rig.)
NOTE: Espulsi: Fedele (G) per fallo da ultimo uomo al 22’st, Simonetti(V) per gioco scorretto al 38’st. Ammoniti Latini (G), Bettinelli (G), Coco (G)
BASTARDO – S. VENANZO 3-0
BASTARDO: Carletti, Trombettoni, Giannò, Batini, Locci, Sugoni, Gramaccioni, Sacconi, Ndreu (32’pt Petruccioli), Tomassoni (31’st Federici), Pugnali. A disp: Marini, Fiorani, Giardini, Poli, Ferko. All: Bordini.
SAN VENANZO: Mortaro, Giorgioni, Laura (10’st Meniconi), A. Pambianco, Masci, L. Pambianco, A. Corradi, Castro, Fusco, Bicchieraro, Valentini. A disp: J. Taddei, L. Corradi, Bastiani, Raspa, M. Taddei, Filippetti. All.: Scarfone.
ARBITRO: Ciancaleoni di Foligno.
MARCATORI: 45’pt Gramaccioni, 20’st Petruccioli, 28’st Tomassoni (B).
NOTE: al 21’pt Mortaro (SV) para rigore a Tomassoni (B); ammoniti Gramaccioni, Pugnali (B), Valentini e Masci (SV).
Classifica Promozione, girone B:
Real Virtus 20
Campitello, S.Venanzo 19
F.Mosconi 18
Bastardo 17
Clitunno, GM 10, G. Attigliano 15
Ortana 14
Subasio 12
Bevagna, M.Martana, Pantalla 11
Petrignano 9
Amerina 6
Julia Spello 4
Commenti
Powered by Facebook Comments