Si giocano stasera le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Umbra. L’Audax cerca di riscattare l’1-2 dell’andata contro il Penna, il Guardege difende il largo 4-0 conquistato due settimane fa contro il Real Montefranco. In campo anche la Ficullese in Coppa Primavera, ma i giallorossi sono già matematicamente eliminati.
Stasera tornano le coppe del calcio dilettantistico regionale. In coppa Primavera di Seconda categoria è in programma la 4° giornata dei gruppi di Secondo Turno. La Ficullese ospita sul proprio campo alle ore 20:00 il Real San Martino in Colle, nell’altra gara del girone è in programma invece Paciano – Sant’Erminio Montebagnolo. Riposa il Tuoro. La squadra di Simonetti però, avendo collezionato tre sconfitte in altrettante partite nelle precedenti giornate, è ormai fuori dai giochi come peraltro i suoi avversari di stasera. Gara quindi inutile ai fini della classifica visto che si qualifica in semifinale solo la prima del girone.
In coppa umbra sono invece previsti per stasera i match di ritorno degli ottavi di finale. Ad Allerona alle 20:30 si gioca Penna – Audax, con il Penna a giocare in casa e con i teverini che hanno vinto tra le mura amiche, ma formalmente in trasferta, l’andata per 2-1. Ad Arrone invece si disputa sempre alle 20:30 Real Montefranco – Guardege, all’andata il Guardege aveva vinto con un perentorio 4-0 che dovrebbe garantire più che un’ipoteca per il passaggio del turno.
Ricordiamo che invece per quel che riguarda la coppa Primavera di Prima Categoria, il Ciconia sarà impegnato nel match decisivo per la qualificazione a Monte Tezio il prossimo mercoledì 24 novembre.
Commenti
Powered by Facebook Comments