Due trasferte, due sconfitte, fuori dalle proprie mura la Tecnocaravan non raccoglie nulla e paga cara l’assenza di Sara Veritieri. La squadra, dopo l’ottimo debutto casalingo sembra aver perso lo smalto, il gioco. La gara disputata a Pontevalecceppi ne è stata conferma, fotocopia di quella disputata a San Marco sabato scorso, se non nel secondo set dove si è rivisto il gioco e la concentrazione del gruppo.
Il primo set è in mano alle locali che mette subito in difficoltà l’Orvieto che non riesce a difendere e contrattaccare. ( 25/15).
Nel secondo parziale, in campo si vede decisamente un’altra squadra. Il gioco diventa incisivo grazie anche alla buona prova di Irene Valentini (11 punti) e Marzia Zurri (6). Sul 23 a 20 per la Tecnocaravan sembra fatta con i giochi riaperti, ma il finale invece ritorna nelle mani dell’OMG che inchioda il team del duo Petrangeli – Di Clementi sul (26/24).
Nel terzo set si rivedono in casa Orvieto le ombre e le locali chiudono le ostilità servendo il tre a zero ( 25/15).
Prossimo impegno è per sabato 6 novembre alle ore 18, si ritorna a giocare in casa contro la Itat Umbertide.
OMG PONTEVALECEPPI – TECNOCARAVAN VTO 3-0
(25/15) (26/24) (25/15)
OMG: Tenerini, Meschini, Ubaldi, Tini, Molinari, Mattioli, Bazzucchi, Pero, Marchi, Bragetta, Petrini, Giulietti (L), Capitini (L). All. Macellari
TECNOCARAVAN: D’Andreagiovanni, Trippanera, Frasconi, Tocca, Zurri, Valentini C, Grasselli, Valentini I, Scurti, Trequattrini, Tozzi (L1), Cecci (L2). All. Petrangeli – Di Clementi
Commenti
Powered by Facebook Comments