lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Prova incolore delle “cangurine”

Trasferta amara in quel di Perugia per le ragazze del duo Petrangeli – Di Clementi che pagano dazio contro la Multicopia Diesse. Finisce 3-0.

Nel file del Volley Team si registra l’assenza di Sara Veritieri che probabilmente pesa nel gioco orvietano, ma la Tecnocaravan ha disputato una gara con percentuali bassissime. Molti gli errori e le disattenzioni, praticamente non sono mai entrati in gara se non nel terzo set. Nei primi due set in campo solo una squadra: le locali, che forti degli attacchi di Pittavini mettono al sicuro in poco tempo i due primi parziali. ( 25/19) ( 25/16). Nel terzo set si sveglia la Tecnocaravan che riesce, con un poco più di concentrazione, a macinare gioco ma non con la mentalità giusta. Set equilibrato fino al venti pari, poi i graffi finali sono delle ragazze della Di Leone che chiudono le ostilità ( 25/22). Sconfitta che va subito messa alle spalle.

Il Volley Team è atteso da altre due gare delicate. Domenica prossima a Pontevaleceppi e poi il 9 novembre si ritorna tra le mura amiche contro Umbertide.

Multicopia Diesse – Tecnocaravan Volleu Team 3-0 ( 25/19 – 25/16 – 25/22)

S Marco Multicopia Diesse: Pittavini, Bartolini, Bordellini, Giorgi, Sfascia, Bertinelli, Trentini (L1), Ubaldi, Pascolini, Piccioni, Fusaro, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.

Tecnocaravan Volley Team: D’Andreagiovanni 9, Tozzi (L), Trippanera, Frasconi, Tocca 2, Zurri 2, Valentini C 2, Grasselli 2, Cecci, Valenitini I 5, Scurti 6. All Francesco PetrangeliThis stage is not fun check this url right here now for either party not the child, nor the parent

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com