Dopo il cambio tecnico, due vittorie consecutive per il nuovo allenatore Mascellani.
GM10 – PANTALLA 2-0
GM10: Fedele (48’st Armadori), Barcherini, Avola F. (27’st Marconi), Giusti M., Latini, Avola G., Mascellani, Fabiani, Proietti (17’st Giovagnoli, Bettinelli, Manni. A disp.: Coco, Cascioli, Andreucci, Carnevali All.: Mascellani.
PANTALLA: Rossi, Famoso (30’st Tavoloni), Sabatini, Venturi, Trequattrini, Nulli, Flamini, Scatoloni, Parzi ( 35’st Cherubini), Zucconi (5’st Atanasi), Zaccheo. A disp.: Massimi, Galletti, Prelati, Paliani All.: Belli.
ARBITRO: Gentileschi di Terni.
MARCATORI: 21’pt Avola F., 40’pt Bettinelli
Seconda vittoria di fila per Mascellani che riporta il GM10 in posizioni di classifica decisamente più tranquille. La vittoria contro il Pantalla ha dato molte conferme per la compagine di Guardea e Montecchio e sembra aver cancellato un avvio di stagione altalenante. Già nel primo tempo i padroni di casa stendono il malcapitato Pantalla, a metà della prima frazione si sblocca il risultato quando Bettinelli serve in area Filippo Avola che segna di testa. La gara è in pieno controllo del GM10 che praticamente non rischia mai e controlla agevolmente tutte le fasi di gioco tanto da trovare il raddoppio a cinque minuti dall’intervallo con Bettinelli. Nella ripresa il Pantalla prova a reagire, ma si presenta dalle parti di Fedele solo con calci piazzati peraltro poco pericolosi. I padroni di casa non hanno bisogno di spingere più di tanto e solo il solito Bettinelli a dieci dalla fine prova ad arrotondare il punteggio con una conclusione dalla distanza che avrebbe meritato maggior fortuna. Il Pantalla si vede solo nel finale, quando è ormai troppo tardi, ma non è giornata visto che Atanasi non riesce a metterla dentro di testa neanche con la porta ormai sguarnita. Nel prossimo turno per il GM 10 ci sarà la trasferta a Massa Martana.The answer, increasingly, appears to visit the link be those teachers whose students do worst on standardized tests
Commenti
Powered by Facebook Comments