Perde con onore la squadra under 19 contro la Valdiceppo Perugia squadra schiacciasassi di questo girone eccellenza umbro. Per il gruppo di coach Fabrizi basta osservare il peso delle vittorie in queste prime 6 partite (da un minimo di 25 ad un massimo di 65 punti di differenza con le avversarie) per notare la differenza in materiale umano e tecnico che in obbiettivi da consolidare in quanto già raggiunti negli anni trascorsi con lo stesso gruppo.
I giovani orvietani, rimaneggiati per alcune assenze, ce l’hanno messa tutta per ostacolare la corazzata perugina e nel primo quarto ci sono riusciti grazie al gioco di squadra che ha visto in Brunelli (risulterà il topo scorer della gara con 20 punti) il miglior finale offensivo. Nei due quarti successivi la maggior regolarità ed esperienza, maturate nelle fasi nazionali raggiunte negli anni scorsi, permette ai ragazzi di coach Fabrizi di portare un distacco importante (27 a 52) che malgrado un ottimo ultimo quarto non sarà più colmato dalla squadra di coach Olivieri.
ORVIETO – VALDICEPPO 42 – 67
PARZIALI: 15-15 5-21 6-16 16-15
ORVIETO: Trinchitelli 6, Quercia 0, Rosati 2, Brunelli 20, Ciriciofolo 2, Chioma 2, Benizielli 0, Melis 2, Balestro 6, Grillo 2, Pasquini 0. All. Olivieri
VALDICEPPO: Quercia 4, Parretta 4, Inastasi 2, Zanchi 3, Burini 8, Tomassini 0, Ciancabilla 11, Rath 12, Scorsoni 6, Guede 8. All. Fabrizi.
ARBITRI : Antonelli di Spoleto e Colazzo di Narni.
Commenti
Powered by Facebook Comments