sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Marini mescola un po’ le carte: ripesca Nuccioni e ripropone lo schieramento di Piancastagnaio

Nel test in famiglia, Nuccioni in campo mentre Famiano e Di Maio partono dalla panchina. Perugia con qualche problema in difesa. Ecco le probabili formazioni. Restano disponibili solo 80 biglietti per gli orvietani.

Marini ha mescolato un po’ le carte nella partitella del giovedì. Contrariamente a quanto si ipotizzava in difesa è tornato Nuccioni, ma come esterno. Retroguardia dunque con un solo sottoquota, mentre a centrocampo il posto che occupava domenica scorsa Mvuemba lo ha preso Moneti. Chiasso davanti alla difesa, Pepe (poi Agostini) e Ingrosso centrali di centrocampo e Rovella sulla fascia opposta. Nella formazione del primo tempo terminale offensivo è stato D’Accardio, mentre nella ripresa ha giocato il neo acquisto Di Maio. Famiano è subentrato a Rovella nel secondo tempo. Probabile quindi un 4-1-4-1 che all’occorrenza si trasforma in 4-4-2.

Per quanto riguarda gli avversari si segnalano invece problemi in difesa. Squalificato l’esterno Zanchi, sarà presumibilmente fuori dal match anche Goretti infortunato. Da valutare la situazione di Radi che soffre di un problema agli adduttori. Ieri Battistini ha provato il 5-3-2: con Rampi e Pupeschi sulle fasce, Taccucci, Cacioli e Bolletta come centrali difensivi, in mediana Mocarelli, Borgese e Fiordiani, mentre in attacco la coppia Corallo – Bartolini. Uno schieramento facilmente trasformabile in un 4-4-2 con Bolletta-Fiordiani e Pupeschi-Rampi sulle fasce.

Ulteriori aggiornamenti sull’organizzazione della gara, sulla disponibilità dei biglietti e le modalità di accesso allo stadio vi rimandiamo al nostro speciale al seguente link:

http://www.orvietosport.it/?p=20565

Probabile formazione Orvietana (4-1-4-1): Pasquini; Nuccioni, Fenucci, Ciccone, Proietti; Chiasso; Moneti, Pepe, Ingrosso, Rovella; Di Maio.

Probabile formazione Perugia (5-3-2): Ripa; Rampi, Taccucci, Cacioli, Bolletta, Pupeschi; Mocarelli, Borghese, Fiordani; Corallo, Bartolini.

Arbitro: Bichisecchi di Livorno (Battistella di Lanciano, Lauria di Potenza)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com