lunedì, Gennaio 20contatti +39 3534242011
Shadow

Fabrizio Fratini è il nuovo allenatore dell’Arezzo

Esonerati due tecnici ieri in Serie D, girone E: saltano le panchine di Arezzo e Sestese. A Sesto Fiorentino probabile ritorno di Malotti ad Arezzo ingaggiato l’ex Orvietana Fabrizio Fratini.

Fabrizio Fratini è il nuovo allenatore dell’Atletico Arezzo. E’ solo di ieri il comunicato stampa della società aretina in cui si annunciavo l’esonero di Carrara:  “In data odierna, la dirigenza amaranto ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Marco Carrara ringraziandolo per il lavoro svolto con serietà e professionalità. Tale decisione è maturata visti i risultati fino ad oggi conseguiti dalla squadra e per cercare di dare una scossa ai calciatori della rosa affinchè risollevino le sorti amaranto”.

E questa mattina è giunta la notizia dell’avvenuto ingaggio dell’ex allenatore dell’Orvietana Calcio, Fabrizio Fratini, al quale vanno i nostri migliori auguri per una stagione positiva alla guida degli amaranto.

Intanto anche la Sestese, dopo che aveva vinto la prima partita proprio con l’Arezzo per poi perderne cinque di fila, ha esonerato l’allenatore Mobili. Sulla panchina della Sestese sembra sempre più probabile il ritorno di Roberto Malotti, volto notissimo per il pubblico del “Torrini”, addirittura alla settima esperienza alla guida della squadra rossoblù. Nelle ultime ore, oltre a quello di Malotti, si erano fatti i nomi di Carlo Caramelli, Giovanni Maneschi e Roberto D’Annibale

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • tifoso biancorosso

    ma siete sicuri… su i giornali nazionali e soprattutto sututtsport che molto vicino alla serie D .. parla di un altro mister per arezzo….forse lo hannonvisto allenare e dopo un un ‘ora lo hanno cacciato..aahahahahah se no a ragione f.. povero arezzo.. modulo 6-4 ahahahahaah

  • franco

    Aspettiamo con ansia che torni da avversario a Orvieto! se c’arriva… che sembrano che so de esonero facile a Arezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com