Va sotto nel punteggio, poi ne segna tre alla Julia Spello: è la prima vittoria stagionale.
GM10 – JULIA SPELLO 3-1
GM10: Fedele, Barcherini, Avola F., Giusti, Latini, Cascioli (45’pt Fabiani), Mascellani, Avola G., Proietti, Bettinelli, Manni (30’st Giovagnoli). A disp: Armadori, Coco, Andreucci, Carnevali, Marconi. All.: Mascellani
JULIA SPELLO: Fiorelli, Taccucci, Fastellini (45’st Manigrasso), Donati (28’st Mattioli), Asisani, Migno, Settimi ( 30’st Jacchettini), Lupparelli, Marchesi, Luzi, Cappelletti. A disp: Calabrese, Ajdini, Mazzoni, Sonno All.: Angelini
ARBITRO: Plebani di Perugia
MARCATORI: Marchesi al 22’pt, Proietti al 43’pr, Manni al 20’st, Bettinelli al 40’st
Al quinto tentativo arriva finalmente la vittoria per il GM 10, ma anche stavolta il percorso per arrivare agli agognati tre punti non è stato tutto così agevole malgrado la netta superiorità in campo. Eppure la squadra di Mascellani era subito partita alla grande, mettendo pressione agli ospiti e incuneandosi più volte in area, ma a metà primo tempo sul primo tentativo di affondo della Julia Spello il punteggio cambia: Marchesi trova spazio in mezzo alla difesa di casa e supera Fedele con un pallonetto incredibile.
Sembra una beffa e i ragazzi di Mascellani riescono a pareggiare le sorti dell’incontro sul finale di tempo grazie a un colpo di testa di Proietti.
Nella ripresa continua il forcing dei padroni di casa, che inseriscono anche Fabiani, proprio lui dà via all’azione del vantaggio servendo Manni che insacca. La Julia Spello non ne ha e non trova il modo di reagire e a cinque dal termine arriva il definitivo 3-1 a firma del capitano: Bettinelli indovina la traiettoria giusta su punizione e a Montecchio si può finalmente festeggiare.
Commenti
Powered by Facebook Comments