sabato, Settembre 7contatti +39 3534242011
Shadow

Poranese, due vittorie e testa della classifica

Seconda vittoria casalinga su due per la Poranese e primo posto in classifica. Nella gara di ieri infatti la compagine di Porano ha battuto per 1-0 l’Hellas Narni grazie ad un gol di Trequattrini andando così a 7 punti e raggiungendo il primato, condiviso con la Nuova Gualdo Narni.

Partita abbastanza tranquilla dal punto di vista agonistico con diverse azioni da gol ma pochi effettivi tiri a porta. Ci pensa Trequattrini al 39′ a sbloccare la situazione risolvendo una mischia in area con una zampata vincente. Le squadre si allungano leggermente e la Poranese si vede annullare un gol per fuorigioco sembrato inesistente a fine primo tempo.
Secondo tempo sulla falsariga del primo con gioco sviluppato specialmente a centrocampo ed una buona occasione al 75esimo per il da poco entrato Muffallanno che, solo davanti al portiere, non riesce ad inquadrare bene la porta e manda fuori di un soffio. Episodio chiave all’84esimo quando l’arbitro concede un rigore agli ospiti della Hellas Narni. Il tiro è però centrale ed il portiere della Poranese Ciuco para bene. E’ l’occasione che chiude la partita, un pò di nervosismo nel finale ma dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine e sancisce una meritata vittoria per la neoprimatista ASD PORANESE.Their disability https://www.majesticpapers.com/ may make it less likely that they can defend themselves, verbally or physically

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com