domenica, Novembre 24contatti +39 3534242011
Shadow

Audax vincente ad Attigliano

Al comunale di Attigliano sotto lo scoppio di uno splendido sole, con una buona presenza di tifosi, (una 20 di ospiti) va di scena la 3 giornata di campionato.  Per questa trasferta, Cimicchi conferma per nove undicesimi la formazione che ha vinto nella partita casalinga con la Virgilio Maroso, l’assenza di un fantasista come Striani costringe il Mister a ridisegnare il centrocampo con l’inserimento del brillante Bizzarri e il rientro del Capitano riporta la linea difensiva ad essere quella titolare.

Il primo tempo si gioca a ritmi piuttosto bassi, dopo un punizione calciata alta da Zucca, e alcune belle giocate del solito Mari, sono i giocatori di casa ad avere l’occasione più ghiotta, infatti solo una doppia strepitosa parata di Coltellini evita agli ospiti di passare in svantaggio. Al 20° minuto l’Audax viene costretta a sostituire il proprio capitano Femminelli per infortunio sostituito dal giovane Tiracorrendo. Al 28° viene ammonito Ruina per proteste.

La partita scivola via fino al 40° senza troppe preoccupazioni per i due portieri fino allo spunto di Mari che viene atterrato in area e il conseguente rigore decretato dall’arbitro. Il prescelto per la battuta è Zucca che a distanza di quattro giorni dalla doppietta questa volta sbaglia tirando al lato di poco.

Il secondo tempo vede l’Audax in campo con due sostituzioni Speroni per Serafinelli e Diamanti per Ruina. Al terzo minuto un bel fraseggio tra Mari e Bizzarri porta quest’ultimo alla rete con un tiro a botta sicura ravvicinato. L’Audax galvanizzata dal gol colleziona, (grazie soprattutto a Sugaroni e Mari) una serie di belle azioni, che portano gli avversari a dover intervenire attraverso numerosi falli. Al 25° arriva come da copione il gol di Ciarpi che grazie ad un bel dribbling su un avversario e ad un millimetrico tiro a giro batte il portiere avversario.

Al 30° Zucca viene sostituito con Luciani che subito prova a bissare il gol di coppa con un tiro da fuori. Al 35° è la volta di Bizzarri che esce applauditissimo sostituito da Stema. Al 37° Mari viene scalciato malamente a palla lontana da un avversario che viene solamente ammonito. Da qui in poi l’Audax consolida la supremazia sull’ Attiglianese con diverse incursioni, due volte è Stema a non intercettare di poco due bei cross di Ciarpi.

L’Audax conferma il suo momento felice con un’altra importante vittoria in trasferta dopo quella di Ficulle, e martedì tornerà al lavoro per confermare e perché no migliorare quanto di buono sta facendo.

Audax in campo con:  Coltellini, Ruina, Femminelli, Caprasecca, Frosoni, Sugaroni, Serafinelli, Zucca, Bizzarri, Mari, CiarpiCapitol, the department of state, assignment helper and elsewhere

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com