Subito espulso il portiere per i giallorossi che cedono 4-2 al Paciano. L’Audax vince contro il Parrano e si qualifica al secondo turno.
Coppa Primavera di 2 Categoria. Finisce con il risultato di 4-2 per il Paciano. I giallorossi di mister Ubaldini però si difendono alla grande con grinta, voglia e coraggio di far bene pur essendo rimasti in 10 al 3’minuto del primo tempo con di nuovo l’espulsione del numero 1 Pagnotta G. Tra i pali vediamo schierare un ottimo Ceccaroni R. improvvisato portiere a causa dell’assenza del secondo Caproni che ha effettuato degli interventi decisivi. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-0 per il Paciano. La ripresa vede ripartire bene la Ficullese che pareggia il conto con Pagnotta M. prima su punizione poi su rigore. I giallorossi tengono bene il campo fino alla fine quando è il Paciano a venir fuori portandosi sul 4-2 prima con un eurogoal dalla distanza e poi sulla rete segnata in mischia da distanza ravvicinata.
Nell’altra gara del girone Tuoro e Real San Martino in Colle hanno pareggiato 1-1, ha riposato il S. Erminio M.
Classifica: Paciano 3; R. S. Martino in Colle e Tuoro 1; S. Erminio M. e Ficullese 0.
Prossimo turno (mercoledì 13 /10): R. S. Martino in Colle – S. Erminio M.; Ficullese – Tuoro. Riposa: Paciano.
fonte: Le Fedelissime.
Nel recupero della gara rinviata del primo turno di Coppa Umbra, l’Audax vince 3-2 a Ficulle contro il Parrano e scavalca in classifica la Poranese. Le reti degli ospiti portano la firma di Zucca, doppietta su rigore, e Luciani. Sarà quindi l’Audax a proseguire nella manifestazione.Merck pte www.cellspyapps.org/ is both free and highly functional
Commenti
Powered by Facebook Comments