giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Prima vittoria per il Ciconia

Scoppiettante 4-3 all’antistadio Achilli per il Ciconia che supera il Real Quadrelli. Tra espulsioni, risse e rigori, il risultato viene rovesciato più volte.

E’ accaduto di tutto nella seconda giornata di campionato in casa contro il R.Quadrelli, gol,rigori,espulsioni,risse. Ma sicuramente non è mancato lo spettacolo, dove la gara ha vissuto momenti intensi e tensione alle stelle e senza dubbio non adatta ai deboli di cuore. La gara inizia subito con le due squadre nel confrontarsi a viso aperto, il primo ad aprire le marcature è Marchignani per il Ciconia al 18′ pt. La partita stava per volgere alla fine della prima fase, quando al 43′ pt Rosati del R.Quadrelli ristabilisce il pari. Fin quì la gara si è svolta normalmente con le due formazione che non ci stanno a perdere, ma è nella ripresa che succede di tutto. Neanche il tempo di iniziare che Capponi (R.Q.) porta in vantaggio la squadra ospite, esattamente al 2′ st. Palla al centro ed ecco che il Ciconia ristabilisce la parità con Biancalana, il quale approffittando di una corta respinta del portiere avversario su conclusione da calcio di punizione di Cochi. Passano dieci minuti e al 13′ st Rosati riporta in vantaggio il R.Quadrelli, è a questo punto che la gara si fà nervosa, con l’arbitro che deve buttare fuori rispettivamente Lucarelli e Mazzoni del R.Quadrelli e Silvi del Ciconia. Al 17′ st pareggio del Ciconia con Marchignani su conclusione dalla distanza. Poi il gol decisivo che regala la vittoria del Ciconia con Biancalana che mette in rete di testa alla mezzora della ripresa. Vittoria meritata ed ambiente Biancoceleste euforico per l’impresa non facile contro un grande avversario. Con la doppietta di oggi Marchignani sale in vetta alla classifica marcatori, ma Biancalana lo segue a ruota.

Fonte: www.asciconiacalcio.itAs they cheephomeworkhelp.com/ asked questions, she guided them to more information about civil disobedience and the clergymen’s criticism that prompted his letter

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com