Mancherà Nuccioni per infortunio, torna in attacco Maniero e debutta dopo la squalifica Agostini. Chiasso e Rovella partono dalla panchina.
Torna dopo diverse stagioni il derby contro il Todi, sarà una gara che proporrà molti amarcord visto il ritorno di Mirko Chiasso che partirà presumibilmente dalla panchina e che è un grand ex anche del Todi. Marini deve far fronte a diversi infortuni, mancheranno presumibilmente Nuccioni, Fattorini e D’Accardio, oltre a Lanzi infortunato di lungo corso, ma sarà finalmente disponibile Agostini che, scontate le due giornate di squalifica residue dalla scorsa stagione, potrà esordire in maglia biancorossa. L’assenza di Nuccioni in difesa porterà Vallefuoco a giocare al fianco di Ciccone, mentre Agostini prenderà il posto che domenica scorsa ad Arezzo occupava Moneti. Confermatissimo Pecchi sull’altro esterno alto, soluzione che ha dato la possibilità a Famiano di operare con maggiore successo. Torna invece come prima punta Maniero, poco convincente nella prima partita e messo in panchina domenica scorsa ad Arezzo, per l’attaccante si tratterà speriamo di una rivincita, gli stimoli non gli saranno mancati.
Il Todi viene da due pareggi consecutivi, contro Sporting Terni e Flaminia Civita Castellana.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Nulli; Mvuemba, Vallefuoco, Ciccone, Proietti; Pepe, Ingrosso; Pecchi, Famiano, Agostini; Maniero. A disp.: Pasquini, Frizzi, Chiasso, Moneti, Palumbo, Crisanti, Rovella. All.: Marini.
ARBITRO: Giovanna Farinelli di Tivoli (Petrella e Menicocci di Albano Laziale)
Commenti
Powered by Facebook Comments