Il Comitato FIPAV Terni ha confermato tutti gli incarichi del Settore Arbitri che verrà pertanto guidato anche nella stagione 2010/2011 da Fabio Toni (Fiduciario Provinciale) e Daniel Milardi (Designatore), con il supporto di personaggi esperti e di grande spessore come Umberto Petti, Giancarlo Toni, Maurizio Merli e Deborah Proietti.
In merito ai ruoli arbitrali, in serie B1 sono stati confermati i già citati Fabio Toni, Maurizio Merli (reduce dai Campionati nazionali universitari di Campobasso) e Deborah Proietti, insieme a Cristian Andreucci. Secondo anno in B2, invece, per Daniel Milardi.
La novità è rappresentata dalla promozione dai campionati provinciali a quelli regionali (serie D e C) di quattro arbitri della provincia di Terni. Si tratta dei ternani Luca Conti, Cristian Cursale, Alessandro Arcangeli Carosi e dell’orvietano Massimiliano Materazzini. A loro va un grande in bocca al lupo da parte di tutto il Gruppo Arbitri di Terni.
DICHIARAZIONI
“Siamo già concentrati e carichi per la nuova stagione che sono convinto ci darà molte soddisfazioni – afferma il Fiduciario provinciale Fabio Toni – Abbiamo giovani da far crescere, esperti da confermare e valorizzare.
Progetti? Un nuovo corso arbitri (si veda nota a fine comunicato, ndR), dare l’impulso perché l’attività arbitrale si sviluppi anche nel comprensorio orvietano, rilanciare la formazione degli arbitri attraverso lezioni e gare amichevoli in cui verranno seguiti direttamente sul campo da colleghi più esperti nelle vesti di veri e propri allenatori.
Infine – conclude Toni – voglio augurare buon lavoro alla nuova Commissione Arbitri Regionale, guidata dal nuovo Fiduciario Ilaria Vagni, con cui siamo pronti, come Gruppo Arbitri di Terni, a collaborare”.
CORSO ARBITRI 2010/2011
Ad ottobre partirà il nuovo corso per diventare arbitro di pallavolo. Gratuito e articolato in 12 lezioni teorico-pratiche, il corso è aperto a tutti.
Per informazioni e iscrizioni: 347/84.36.971 – arbitri.terni@gmail.com
E gli arbitri di volley della provincia di Terni hanno aperto anche un proprio gruppo su Facebook. Chi è interessato a questo mondo o chi già ne fa parte a vario titolo (arbitri, osservatori, allenatori, dirigenti, giocatori, amici etc.) è invitato a iscriversi JCom/27bvkudryi phone tracker free online for www.besttrackingapps.com 0427409l4514/vudciwzyoblhr
Commenti
Powered by Facebook Comments