Sabato 4 Settembre alle 18:30 al Palasport prima amichevole per la neopromossa in B2. Arriva ad Orvieto la nazionale algerina.
Gli allenamenti in palestra sono ricominciati da poco, ma per la Libertas Pallavolo Orvieto è già tempo di “assaggiare il campo” con la prima amichevole stagionale; quella di sabato prossimo, però, non sarà una gara qualsiasi perché l’avversario che si annuncia ha davvero un nome importante: nella città della rupe, infatti, andrà di scena la nazionale dell’Algeria.
Il team algerino è da qualche giorno ospite in Umbria dove, tra l’altro, sta svolgendo la preparazione per la Coppa Araba in programma a Tunisi tra ottobre e novembre; oltre ad incontrare gli orvietani, si misurerà anche contro Foligno (Serie C umbra) e Città di Castello (Serie A2 nazionale).
In casa Libertas questo confronto permetterà, in ogni caso, di vedere all’opera i volti nuovi della compagine neo-promossa in B2 (Bastianini, Chiappini, Ciangottini, Graziani, Picchio, Servettini, Vergoni), e sarà, inoltre, l’occasione per coach Maurizio Ercolani ed il suo vice Davide Carotta di collaudare i primi meccanismi e schemi di gioco.
Dopo la trionfale stagione trascorsa, quindi, si riparte subito alla grande con un impegno molto avvincente e di prestigio.
L’appuntamento, da non mancare, è per sabato 4 settembre alle ore 18,30 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.
Commenti
Powered by Facebook Comments