Nel test “in famiglia” con il Pianoscarano vanno a segno Rovella, D’Accardio e Vallefuoco, ancora esperimenti in difesa. Si blocca Famiano dopo pochi minuti.
Il 3-0 con cui i biancorossi hanno superato in amichevole sabato mattina il Pianoscarano è stata l’occasione per Marini per provare l’undici anti Montevarchi. Proprio i toscani domenica prossima al Muzi saranno infatti ospiti per l’esordio in campionato. In quell’occasione saranno squalificati Simone Nulli, comunque convalescente, e Moreno Agostini. Da definire dunque chi assumerà la posizione come esterno alto, in queste ultime amichevoli è stato provato Frizzi, ma anche il ruolo di terzino sinistro è ancora in ballottaggio. Muccifori e Proietti sembrano aver guadagnato maggiori consensi per questo ruolo rispetto allo stesso Frizzi.
Nel test contro il Pianoscarano Marini ha schierato quindi Pasquini in porta, Mvuemba, Nuccioni, Ciccone e Muccifori in linea arretrata, Pepe e Ingrosso davanti alla difesa, quindi Frizzi, Famiano e Rovella dietro Maniero. Poi nella ripresa sono entrati tutti gli altri, gli unici che sono rimasti in campo per novanta minuti sono stati Nuccioni e Mvuemba.
Appena pochi minuti e si è registrato un lieve problema all’inguine per Famiano che è stato costretto a dare forfait a scopo precauzionale, subito in campo D’Accardio. Rovella fin da subito è risultato il più attivo, mentre Maniero ancora una volta dimostra di avere interessanti doti tecniche, ma si fa spesso trovare in ritardo sottoporta. Lo stesso Rovella sigla la prima rete, poi la gara si svolge per larghi tratti a centrocampo, il secondo tempo si apre col raddoppio di D’Accardio, infine trova il gol anche Vallefuoco di testa su palla proveniente da calcio d’angolo.
Commenti
Powered by Facebook Comments