giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Valentino Rossi alla Ducati?

Il futuro di Valentino Rossi si chiama Ducati. Almeno secondo quanto scrive Motorcyclenews, settimanale motoristico britannico, il pilota di Tavullia si legherà per due anni al team italiano. L’annuncio – secondo anche quanto riporta GQ – potrebbe arrivare nel corso del week-end, quando si correrà il Gp di Catalogna. Secondo il magazine inglese in due anni Rossi, che dovrebbe tornare in pista ad agosto dopo l’incidente del Mugello, porterebbe a casa 12 milioni di sterline (circa 14,5 milioni di euro).

Il matrimonio da sogno Rossi-Ducati sarebbe diventato realtá dopo la presunta rottura delle trattative per il rinnovo del contratto fra il Dottore e la Yamaha. Sempre secondo il magazine, che cita un’autorevole fonte all’interno del paddock, sulla decisione di Rossi avrebbe pesato anche la difficile convivenza con lo spagnolo Jorge Lorenzo, sempre più leader del Motomondiale dopo il brutto infortunio del pesarese al Mugello. L’accordo con la Ducati, scrive ancora Motorcyclenews, sarebbe stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni di euro a stagione per i campionati 2011 e 2012. «So per certo che Rossi andrá in Ducati la prossima stagione. L’accordo è stato raggiunto. Un mese fa sembrava impossibile da immaginare. E invece Rossi sará sulla «rossa dal prossimo anno», rivela la fonte al magazine britannico.

fonte Corriere.itThe whole point fall in here now of windows 10 is to have it as a work in progress’ because microsoft intended not to release major updates

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com