lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Tante “vecchie glorie” in memoria del grande Oscar Achilli

E’ stato intitolato ieri ufficialmente ad Oscar Achilli il campo sintetico all’antistadio Luigi Muzi. Il campo da gara è stato intolato ad Oscar Achilli, vecchia gloria dell’Orvietana calcio che poi ha fondato il GS Orvieto Scalo.

Per l’occasione alla presenza del Vice Sindaco Massimo Rosmini e dell’Assessore Felice Zazzaretta è stata posta una lapide con la benedizione di Don Italo Mattia. Molto il pubblico presente ma lo spettacolo è giunto dal campo con la presenza di quasi 100 ex glorie dell’Orvietana Calcio e dell’Orvieto Scalo.

Partita delle vecchie glorie – Oscar Achilli
Oggi inaugurato il campo sintetico all’antistadio Luigi Muzi. Il campo da gara è stato intolato ad Oscar Achilli, vecchia gloria dell’Orvietana calcio che poi ha fondato il GS Orvieto Scalo. Per l’Occasione con la presenza del Vice Sindaco Rosmini e dell’Assessore Zazzaretta è stata posta una lapide con la benedizione di Don Italo. Molto il pubblico presente ma lo spettacolo è giunto dal campo con la presenza di quasi 100 ex glorie dell’Orvietana Calcio e dell’Orvieto Scalo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com