E’ stato intitolato ieri ufficialmente ad Oscar Achilli il campo sintetico all’antistadio Luigi Muzi. Il campo da gara è stato intolato ad Oscar Achilli, vecchia gloria dell’Orvietana calcio che poi ha fondato il GS Orvieto Scalo.
Per l’occasione alla presenza del Vice Sindaco Massimo Rosmini e dell’Assessore Felice Zazzaretta è stata posta una lapide con la benedizione di Don Italo Mattia. Molto il pubblico presente ma lo spettacolo è giunto dal campo con la presenza di quasi 100 ex glorie dell’Orvietana Calcio e dell’Orvieto Scalo.
Partita delle vecchie glorie – Oscar Achilli |
Oggi inaugurato il campo sintetico all’antistadio Luigi Muzi. Il campo da gara è stato intolato ad Oscar Achilli, vecchia gloria dell’Orvietana calcio che poi ha fondato il GS Orvieto Scalo. Per l’Occasione con la presenza del Vice Sindaco Rosmini e dell’Assessore Zazzaretta è stata posta una lapide con la benedizione di Don Italo. Molto il pubblico presente ma lo spettacolo è giunto dal campo con la presenza di quasi 100 ex glorie dell’Orvietana Calcio e dell’Orvieto Scalo.
Commenti
Powered by Facebook Comments