lunedì, Novembre 25contatti +39 3534242011
Shadow

Playoff, Spareggi, Derby… domenica di fuoco per il calcio orvietano!

Weekend dai toni alti per il calcio locale, l’Orvietana cerca punti salvezza nel derby contro il C. Rigone, la F. Mosconi gioca lo spareggio per evitare i playout, mentre ai playout ci vuole arrivare la R. Menti impegnata nello spareggio contro lo Stroncone. Attigliano e Montecchio invece ai playoff per cercare di conquistare l’accesso nel massimo torneo regionale.

In serie D va in scena la terzultima giornata. L’Orvietana è sempre un punto sotto la quota salvezza, finisse il campionato oggi sarebbe costretta ad uno spareggio per evitare i playout. Al Muzi arriva il Castel Rigone fortemente intenzionato a rafforzare la sua classifica che lo porterebbe ai playoff, ma il team di Nofri sarà privo per squalifica del super bomber Tranchitella. Tra i biancorossi squalificati Chirieletti e Ciani. Ormai i conti vanno fatti anche con i risultati degli avversari, occhi puntati dunque su Fortis Juventus – Monterotondo, Group Castello – Scandicci, Montevarchi – Sporting Terni e Pontevecchio – Monteriggioni.

Nel campionato di Promozione girone B, emozioni in testa ed in coda. A campionato regolare terminato due nostre comprensoriali disputeranno gli spareggi per provare a salire di categoria. Si tratta di Montecchio e Grifo Attigliano. Accoppiamento difficile per la Grifo che incontra tra le mura amiche nella semifinale di andata il Collepepe che fino all’ultimo ha conteso all’Angelana la vittoria del campionato. Il Montecchio invece parte coi favori del pronostico contro il Villabiagio nell’altra semifinale, le gare di ritorno domenica prossima.

In coda invece si disputa lo spareggio, in gara unica e in campo neutro, tra Federico Mosconi e Massa Martana: chi vince si salva, chi perde disputerà i playout contro il Guardea. Si gioca a Todi alle ore 16.00.

Spareggio anche nel campionato di 1 Categoria girone C. La Romeo Menti cerca di evitare la retrocessione diretta, per affidare poi tutto alla lotteria dei playout, contro lo Stroncone. Anche qui gara unica in campo neutro. Chi vince disputerà i playout contro la Picchi San Giacomo, chi perde retrocede in 2 Categoria. Sede della sfida lo stadio “Filesi” di Orte.

Rinviato a domenica prossima invece l’avvio dei playoff di 3 Categoria girone D.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com