Convincente prova in alta Umbria, ora domenica il ciclismo giovanile si sposta a Castel Giorgio.
Nella categoria G1 femminile Asia Ranucci vince la terza gara consecutiva, nella G1 maschile Riccardo Ricci è secondo in volata, mentre Raffaele Laezza si piazza al 5° posto, nella G3 femminile Marina Laezza si piazza al secondo posto al fotofinish.
Nella categoria G4 maschile dominio assoluti dei corridori dell’Eurobici, con Cristian Cirilli che vince per distacco, al secondo posto si piazza Raffaele Giorgio ed a seguire Daniele Petrocchi 6° classificato.
E domenica pomeriggio grande appuntamento con il ciclismo giovanile a Castel Giorgio per il II° Trofeo Eurobici, gara organizzata dall’ Eurobici in collaborazione con la Pro-Loco di Castel Giorgio ed il Comune di Castel Giorgio.
Già numerose sono pervenute le iscrizioni per questa gara oltre che dall’Umbria anche da varie parti del Centro Italia, che già nella sua prima edizione dello scorso è stata molto apprezzata per la qualità dell’organizzazione, per la bellezza del tracciato con la dirittura d’arrivo nello splendido scenario di Viale Marconi.Apple’s app that https://besttrackingapps.com/parental-control-android/ teaches coding to kids comes out today
Commenti
Powered by Facebook Comments