La Telematica con un gara sempre in vantaggio porta a casa una vittoria importante per la salvezza costringendo il Venturina, squadra mai doma che ha battuto anche la Leo Terni, a ritornare in C2 dopo una breve apparizione quest’anno in C Eccellenza avendo vinto a mani basse il campionato regionale lo scorso anno. Bene Agliani e Salucci ambedue con 18 punti ed amministrati gli altri per la gara infrasettimanale di mercoledì a Sassari alle ore 20,30 contro la terza forza del campionato.
TELEMATICA ORVIETO – CALIDARIO VENTURINA 76-64
PARZIALI: 22-20 22-11 10-19 22-14
ORVIETO: Cortelli 2, Negrotti G.2, Salucci 18, Picciaia 1, Patrignani 5, Cupello 8, Negrotti L. 9, Giganti 7, Guazzeroni 6, Agliani 18. All. Andrea Brandoni.
VENTURINA: Martinelli 19, Chesi 0, Fabiani 7, Vincenzini F. 16, Dragna 4, Llacka 0, Vincenzini E.5, Malvone 0, Bianchi 11, Tonelli 2, All. Enrico Pezzini.
ARBITRI: Graziani e Maccarelli di Latina.
io le spalle non le giro, perchè ci vado sempre a vederli e sostenerli,perchè sono affezionato all’orvietobascket e lo sarò sempre.
forza orvieto alè
non è stato un anno facile per l’orvieto basket però non gli si può voltare le spalle proprio quando c’è più bisogno.bisognerebbe andare a vedere tanto l’orvieto basket quanto gli arrapaho!!!eppoi non si possono fare paragoni tra le due squadre perchè gli arrapaho sono troppo più forti:)
almeno con gli arrapaho ci si diverte,e qualche giocatore è meglio di qualcuno che stà in prima squadra.
se proprio non vi piace più l’orvieto basket, andatevi a vedere gli Arrapaho
per quest’anno basta orvieto basket…………