Pareggio che lascia in posizioni playoff l’Attigliano e in zona salvezza i rossoblu che però non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica.
Termina senza reti la sfida di Sferracavallo tra Federico Mosconi e Grifo Attigliano. Poteva essere l’occasione giusta per entrambe le squadre di rafforzare la propria classifica, ma a sole due giornate dal termine le due compagini dovranno ancora lottare per conquistare i propri obiettivi. La Grifo Attigliano ha ora due punti di vantaggio sul Pozzo, tutta da mantenere quindi l’ultima piazza utile per accedere agli spareggi promozione. Gli Orvietani invece restano a +1 sul Sant’Enea, e oggi sarebbero quindi salvi di un soffio. Ma saranno gli ultimi 180 minuti di campionato ad emettere i verdetti definitivi.
La Grifo Attigliano si presenta ad Orvieto con bomber Lucà sempre pronto a spaventare le difese avversarie, nel primo tempo, piuttosto avaro di emozioni, è proprio la punta ospite a rendersi più pericoloso, ma Fasci si oppone con autorevolezza alle sue conclusioni. L’espulsione di Lisei lascia in inferiorità numerica il team di Buzzicotti e per i rossoblu si aprono quindi nuovi scenari. Ma le reti rimarranno inviolate, malgrado la super parata di Papi su Pimpolari al 59’ e la clamorosa traversa colpita su conclusione di testa di Stella alla mezz’ora della ripresa.
Ora il calendario per la Federico Mosconi si fa curioso: restano da incontrare nell’ordine l’ultima della classe, la già retrocessa Pievese, e la attuale capolista Angelana, che all’ultima giornata potrebbe venire a cercare proprio a Sferracavallo i punti giusti per salire di categoria, visto che a due giornate dal termine ha solo un punto di vantaggio sulla seconda.
FEDERICO MOSCONI – GRIFO ATTIGLIANO 0-0
FEDERICO MOSCONI: Fasci, Bonino, Antichi, Pagnotta, Baldini, De Santis, Stella (34’ st Baffo), Sciulli, Pimpolari, Guernier, Lensi. A disp.: Mariani, Dini, Solomei, Ermini, Fringuello. All:Pace
GRIFO ATTIGLIANO: Papi, Fabiani, Vichi, Lisei, Bobbi, Comodini, Ratini, Buffa, Cordelli (27’ st Tavoloni), Lucà, Marzi(38’ st Bianco). A disp.: Renzi, Fortunato, Festuccia, Mariani, Hinatuc. All: Buzzicotti.
ARBITRO: Bisognano di Perugia.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammonito: Antichi. Espulso: Lisei.But what cell phone tracker about situations when it is better to stay low-key with the video recording
Commenti
Powered by Facebook Comments