lunedì, Settembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra-Viterbo al PalaPorano. 40 minuti ai quarti di finale

Mancano 40 minuti ai quarti di finale. Al PalaPorano, sabato 10 aprile, alle ore 20,30, la Ceprini Costruzioni ospita l’Hotel Villa Sofia per la gara due valevole per il passaggio al turno successivo dei play-off in serie A2.
E’ tutto pronto in casa Azzurra. Tutti concentrati e caricatissimi. A Viterbo le orvietane hanno vinto, faticando, ma portando a casa 14 punti di scarto (finale 45-59). 14 punti non sono tanti, non ci si può costruire su una gara ma certamente vogliono dire metà biglietto in tasca per i quarti di finale. “Stiamo lavorando sodo, – dice Angelo Bondi, coach di Azzurra Orvieto (nella foto), uno dei principali protagonisti dell’ottima stagione delle orvietane, – le date di gioco sono tutte molto vicine e ci alleniamo praticamente tutti i giorni, senza strafare. Siamo pronti, la gara contro il Viterbo non ci spaventa”.

Le viterbesi di D’Antoni non verranno a passeggiare a Porano. Sarà una gara difficile, dove ogni punto peserà come un macigno sul referto finale che tutti ci auguriamo dia ragione, e la qualificazione al turno successivo, alle ragazze della Ceprini. Chi tra Orvieto e Viterbo passerà andrà a giocare contro la Gea Magazzini Alcamo, formazione giunta quarta in regular season, già martedi 13 in gara uno. Un tour de force micidiale in play-off, praticamente un altro campionato dove tutto ricomincia e tutto è da scrivere ancora. Palla a due per capire se Orvieto può salire nei quarti, sabato 10 aprile, ore 20,30, PalaPorano, sotto la direzione della coppia in grigio Binda Emiliano di Ancona e Filonzi Stefano di Monsano (AN).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com