lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

La Maran vince facile sulla Coar Orvieto

Gli occhi sul campo, ma le orecchie ed il cuore a San Giorgio-Fassina; questo è stato il derby umbro tra Coar e Maran, con la panchina bluarancio attenta a seguire le notizie provenienti dalle Marche. Purtroppo il miracolo non c’è stato e Spoleto resta un punto indietro rispetto ai veneti nella disperata lotta ad un posto playoff.

Come previsto, in campo non c’è storia, con la Coar obbligata anche a fare a meno dell’esperienza di Lima in mezzo al campo. Partita subito in discesa per i bluarancio con rete di Algodão dopo pochi secondi. I ragazzi orvietani fanno fatica a ripartire. Dopo una clamorosa traversa di De Moraes, arrivano le reti di Paolucci su assist di De Moraes e dello stesso De Moraes su passaggio di Cavalli. Al 10′ pericolosissimo contropiede dell’Orvieto e palo pieno di Aldi. Nel corso del 13′ la Maran si porta sul 5-0, prima con Paulinho servito da Caetano e poi con Algodão, con la difesa locale ferma che aspetta un fischio arbitrale. Al 14′ il gesto tecnico più bello della partita: il gran gol al volo di Caetano che colpisce su angolo di De Moraes. Dopo la rete nel traffico di Algodão al 16′, Polinori fa capire che è presente, parando di piede su Pantarelli. Allo scadere il sostituto di Barigelli è ancora pronto su Aldi, ma nulla può sul tap in di Badin, che sigla l’1-7.

Orvieto inizia bene anche la ripresa; dopo uno splendido intervento di Polinori su Pantarelli, arriva il 2-7 con Aldi che insacca da posizione defilata. Spoleto riprende in mano i ritmi del gioco e sigla l’8-2 con destro all’incrocio di Algodão. Al 9′ Grandi è pronto sul secondo palo a ricevere l’assist di Algodão, ma il piede non è quello giusto e la palla si perde al lato. Al 10′ ancora bravo Polinori a dire di no ad un’incursione in velocità di Bonelli. All11′ ancora in gol la Maran con De Moraes ad appoggiare in porta l’assist di Algodão. Negli ultimi minuti in campo anche Marchionni e Pieroni: quest’ultimo è l’assoluto protagonista del finale del match, servendo entrambi gli assist della doppietta di Caetano e procurandosi la punizione da cui scaturisce il gol di Lara.

Coar Orvieto: Battistoni, Felicetti, Bertelli, Bonelli, Serafinelli, Dragoni, Coppola, Lima, Dominci, Badin, Pantarelli, Aldi. All. Lima

Maran Spoleto: Polinori, Grandi, De Moraes, Pieroni, Paulinho, Algodão, Paolucci, Lara, Caetano, Bellaver, Cavalli , Marchionni. All. de Souza.

Arbitri: Raffeli di Jesi e Chiarello di Novi Ligure

Primo tempo (1-7): 0’10”,13,16’Algodão 6’Paolucci 7’De Moraes 12’Paulinho 14’Caetano 20’Badin

Secondo tempo (2-12): 4’Aldi 6’Algodão 11’De Moraes 16′,17’Caetano 19’Lara

fonte: www.tuttoggi.infoThey have entrusted us with the most do my homework for me precious person on earth

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com