Semifinale di ritorno in coppa Primavera, gli orvietani partono però con due reti di svantaggio.
Subita la sconfitta in campionato contro il Norcia domenica scorsa, al termine di una gara rocambolesca terminata 3-2 per gli ospiti e dopo aver fallito un calcio di rigore che avrebbe consentito almeno un punto, il Ciconia torna ad essere impegnato in coppa.
E’ curioso come proprio nella stagione più ricca di infortuni la squadra di mister Ciucci sia riuscita ad arrivare invece fino in fondo anche in questa manifestazione. La gara di campionato di qualche giorno fa ha fatto crollare le speranze di acciuffare una posizione playoff, la squadra infatti non vince da dieci turni a conferma che la sfortuna che ha colpito su tutti Marchignani e Riccardo Croccolino, in pratica gli unici veri sforzi economici su cui la società aveva puntato, ha lasciato la rosa inadeguata per rincorrere le prime posizioni in classifica, soprattutto andandoci a sommare i tanti impegni di coppa.
Ma stasera a Spina il Ciconia dovrà riscendere in campo, peraltro contro una formazione di rango più basso, sebbene stia primeggiando nel suo campionato. Il Papiano infatti disputa il campionato di Seconda categoria, ma a tre giornate dalla fine si trova in testa con tre punti di vantaggio sul secondo posto. La gara di oggi vale come ritorno della semifinale della coppa Primavera, con i marscianesi che hanno violato l’antistadio Muzi all’andata per 2-0, confermandosi sorpresa del torneo. In serata quindi conosceremo il nome dell’altra finalista che affronterà nell’atto conclusivo il Real Fossato già qualificato.
Commenti
Powered by Facebook Comments