Prova incolore delle cangurine. Una Tecnocaravan senza luce cede nettamente sul campo dell’Umbertide, con un secco tre a zero che non lascia alibi.
Le cangurine non sono state mai in partita, molti gli errori che hanno permesso alle locali di prendere l’intera posta. La Tecnocaravan, confusa in campo e priva di incisività. Sin dalle prime battute della gara si è visto che il team orvietano non era in “salute” (17/3), pochi sono stati gli attacchi delle prime linee e poche volte il muro del VTO è riuscito a contrastare Rosini Chiara e Rosi. Ottima la prova di Ambra Rotili, che ha perfettamente gestito la seconda linea, ma il resto del team non è entrato mai in partita. I risultati delle altre gare permettono al Volley Team di rimanere in zona play off, ma ora essenziale è riordinare le idee. La pausa pasquale capita a proposito, si ritorna in campo il 10 aprile contro il Petrignano.
Itat Uisp Umbertide – Tecnocaravan Volley Team Orvieto 3-0
( 25/13) ( 25/18) ( 25/21)
UMBERTIDE: Bellucci, Ciaccini (L), Giulietti, Polimanti, Rosi, Rosini C, Rosini L, Santi, Serafini, Ubaldi, Zanchi. All. Violini.
ORVIETO: Baciarello, Bracaletti, Frasconi, Grasselli, Mangini, Rotili (L), Tozzi, Trippanera, Uroni, Valentini C, Valentini I. All Petrangeli – Acciacca.
Commenti
Powered by Facebook Comments