mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Elena Tanara Campionessa Italiana Libertas di corsa campestre

Altro successo per la Libertas Orvieto Atletica grazie alla giovanissima Elena Tanara che ha vinto il titolo italiano della categoria esordienti B, e grazie anche all’ottimo Magaletta Patrik che si è piazzato quinto nella categoria esordienti A.

La manifestazione è stata ospitata a Rimini dove oltre mille specialisti provenienti da tutto lo stivale hanno preso parte alla gara nelle varie categorie di età percorrendo i vari percorsi previsti. Questi due giovani talenti hanno dimostrato di avere qualità sopra le righe che sicuramente la nuova pista aiuterà a far sbocciare anche nelle categorie assolute, ovviamente insieme al loro allenatore Carlo Moscatelli, che nonostante i numerosi successi mantiene sempre lo stesso entusiasmo nel festeggiare le nuove vittorie .

Questo Tricolore Libertas si somma agli altri due vinti nell’analoga manifestazione su pista dall’assoluto Alessio Stocchetti nei 200m e dell’allievo Eugenio Ceban nell’asta confermando la società orvietana tra le più forti e attive Libertas d’Italia .

Da notare come nello sport più competitivo al mondo, che esalta le capacità primordiali dell’uomo, la Libertas Orvieto riesce ogni anno a sfornare giovani campioni , indice di una forte e sana società sportiva ,di un’ottimo lavoro svolto dai tecnici , ma soprattutto del vigore della gioventù orvietana.

Intanto Marco Settimi, impegnato per motivi di studio in Spagna, fa registrare in terra Iberica un ottimo 53”86 sul 400 che gli vale il settimo posto assoluto della manifestazione mettendo le basi per poter migliorarsi ulteriormente durante l’intensa stagione 2010 che vedrà i nostri portacolori impegnati proprio ad Orvieto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com