sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Un gol dell’ex Tempobono castiga il Castiglione

Dopo le ultime sconfitte il Newarc torna alla vittoria in casa sulla compagine del Fanelli Castiglione per 2 a 1.

Primi minuti di sofferenza per il Newarc che fa fatica a tamponare i continui attacchi degli ospiti, che vanno subito vicino al gol con il capocannoniere del Torneo Ricci David, il quale solo davanti alla porta manda alto. Ed è proprio dal gol mancato del Castiglione che nasce il momentaneo vantaggio dei padroni di casa: lungo lancio di Giontella per Diop che entra in area e lascia partire un preciso diagonale di destro che va ad infilarsi nell’angolo basso. La reazione degli avversari è immediata e sfrutta l’arma del contropiede per cercare di impensierire la difesa del Newarc che si dimostra comunque ben attenta. Il raddoppio è sfiorato poco dopo da Capoccia che su punizione colpisce la traversa. Allo scadere del primo tempo è costretto a lasciare il campo per infortunio il bomber del Fanelli Ricci.

Il tempo di battere la palla al centro e il Castiglione raggiunge il pareggio con Procaccini, entrato nella ripresa, che infila su classica azione di contropiede. La partita diventa a tratti spigolosa, le due squadre si affrontano a viso aperto cercando entrambe la vittoria: Diop ben servito da Catalini calcia addosso al portiere da ottima posizione e Capoccia coglie l’ennesima traversa su punizione. Il 2-1 arriva con il classico gol dell’ex: Tempobono infila la porta avversaria su calcio piazzato da fuori area. Nel finale è ancora il Castiglione, rimasto in 10 per un espulsione, ad andare vicino al pareggio su errore della difesa del Newarc.

Reti: Aliou Diop – Procaccini – Tempobono

NEWARC: Franchetti, Paradiso, Passeri, Giontella, Arcangeletti, Capoccia (Croccolino), Cintio (Saiu), Tempobono (Bellagamba), Polegri, Aliou, Catalini. All.Schettini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com