Dopo l’infortunio del primo portiere Marzocchini, e dopo la carambola di gol (4-3) della partita contro la capolista Collepepe, la società di Sferracavallo torna sul mercato e porta in rosa un nuovo portiere. Si tratta di Emanuele Fasci, in arrivo dalla Julia Spello.
Domani recupero di campionato tra San Venanzo e Federico Mosconi, con il nuovo arrivo probabilmente tra i pali.
Gentile anonimo, la persona con cui abbiamo parlato, vs dirigente, questo ci ha detto e questo abbiamo scritto. Non mi pare che abbiamo scritto cavolate casomai abbiamo omesso qualcosa di cui non eravamo a conoscenza, anche a causa di una “bizzarra” gestione della vs comunicazione societaria che, come vede, dal nostro giornale non ha quasi mai la cronaca delle gare o i commenti perchè dato che non ci piace copiare, e dato che non ci paga nessuno e non possiamo seguire tutte le gare, attendiamo che qualcuno ci mandi qualcosa. Tutto quello che sappiamo dalla vs società ce lo comunica qualche vs dirigente più solerte e qualche volta una vostra appassionata tifosa. Tutto qua. I nostri migliori auguri ai due portieri infortunati e un grosso in bocca al lupo a Fasci per l’esordio in maglia Mosconi.
per le ultime cinque partite e si spera siano solo cinque…senza play out!!!
Prima di scrivere cavolate informatevi su cosa è successo.
Il F.Mosconi è tornato sul mercato perche oltre al portiere Mazzocchini si è infortunato anche Ciuco probabile distorzione al ginocchio sx.