L’Assessorato allo Sport del Comune di Orvieto, in collaborazione con la testata sportiva OrvietoSport, istituisce un riconoscimento alla “Squadra dell’anno”. Saranno proprio i lettori del quotidiano on line www.orvietosport.it a decretare la squadra vincitrice attraverso un simpatico sondaggio pubblicato sulle pagine del portale. Le votazioni, già in corso, si chiuderanno il 31 maggio e alla squadra vincitrice sarà donato un premio simbolico messo a disposizione dall’Assessorato allo Sport. L’idea nasce dalla affettuosa partecipazione di tanti lettori all’invito della testata OrvietoSport a scegliere, attraverso 3 preferenze, i propri beniamini locali e dalla partecipazione dell’Assessore Roberta Tardani alla vita sportiva della città.
“Sono una fan di Orvieto Sport – spiega l’Assessore Tardani – lo seguo e lo leggo quotidianamente e mi è davvero di grande aiuto in questa esperienza che sto vivendo. Il panorama sportivo orvietano è molteplice e variegato e questo sito rappresenta una grande risorsa per tutti gli appassionati sportivi. Allo staff e a tutti coloro che collaborano con OrvietoSport vanno i miei complimenti più sinceri per la generosità e passione con cui seguono tutte, e sono davvero tante, le società sportive presenti nella nostra città. Il sondaggio proposto sulla ‘squadra dell’anno’ mi ha incuriosito, ho visto crescere giorno dopo giorno il numero dei votanti a dimostrazione di quanto entusiasmo e vitalità ci sia attorno alle varie realtà sportive e ho pensato che questo ‘amore’ per lo sport meritava di essere riconosciuto. E allora perché non premiare simbolicamente la squadra ‘più amata’ del campionato 2009-2010? Il premio verrà assegnato alla squadra vincitrice del sondaggio ma vuole essere soprattutto un riconoscimento a tutti coloro che seguono lo sport con autentica passione.”
Vota quiIn many ways, edison did the school management business navigate over here pay for essay writing right
Sempre e solo GS COLONNETTA…Peccato l’allenatore!!!
Vai Atletica Libertas Orvieto siete mitici!!!
WWWWWWWWW gli arrapaho
voglio vedere se il prossimo anno si potrà riuscire ha farli giocare,nell’orvietano e non a bolsena,senza togliere nulla al palazzetto perchè è bello. ma scomodo e troppo caro.IMBOCCAALLUPO agli ARRAPAHO
ARRAPAHO BASKET TUTTA LA VITA….W GLI INDIANI
Fa veramente piacere che una tale iniziativa sia nata spontaneamente da parte dell’Assesorato allo Sport del Comune. Per una volta ci siamo sentiti chiamare dalle Istituzioni anziché essere noi ad andare a bussare alla porta dell’Assessore, porta che peraltro abbiamo trovato sempre aperta. L’entusiasmo che ci ha mostrato Roberta Tardani è lo stesso che accomuna molti nostri assidui lettori che quotidianamente vengono ad informarsi sulle nostre pagine e spesso contribuiscono in prima persona a fornirci notizie, spunti di discussioni o anche critiche. Il lavoro, come ha ricordato Monica, è tanto e ci porta via molto impegno, ciò che ci manda avanti è la passione, non certo i riscontri economici. Ma la vicinanza dei nostri amici e lettori che crescono ogni giorno di più e l’entusiasmo dell’Assessore Tardani non possono che essere ulteriori spinte per proseguire questo nostro impegno!
Ringrazio a nome della redazione di OrvietoSport l’Assessore Tardani per le belle parole spese nei nostri confronti. Speriamo che il riconoscimento sia sopratutto una festa di sport, chiunque vinca. Il nostro impegno, nonostante non supportato da rientri economici consistenti, continua secondo la nostra linea editoriale, ovvero scrivere di sport orvietano. Grazie a tutti, lettori, votanti, amici, collaboratori, sostenitori, ma sopratutto grazie al Comune di Orvieto e all’assessore Tardani che nonostante il grave momento di crisi economica intende comunque stare vicino allo sport della nostra città.