Mercoledì in Coppa Umbra l’Alviano cercherà il pass per la semifinale nel ritorno contro il Bacigalupo, mentre in Coppa Primavera, all’antistadio Achilli, il Ciconia contro il Papiano vuol mettere nel mirino la finalissima.
Il Ciconia ha perso qualche punto importante in campionato in queste ultime uscite, complici una serie di infortuni che da qualche mese hanno ridotto all’osso la rosa di Ciucci. Ma questa sembra essere la stagione buona almeno per brindare in coppa, sempre tenendo d’occhio però il campionato visto che la zona playoff dista appena tre punti e domenica c’è in programma il derby contro la Romeo Menti, vera bestia nera dei biancocelesti. Intanto in Coppa Primavera c’è da affrontare all’antistadio “Oscar Achilli” il Papiano nella gara d’andata della semifinale. Il Papiano è una formazione di seconda categoria, ma bisognerà fare attenzione: infatti questa squadra sta dominando il proprio girone, potrà quindi permettersi qualche distrazione in coppa come già hanno avuto modo di sperimentare, loro malgrado, altre formazioni di categoria superiore che ci hanno lasciato le penne .
Infine anche l’Alviano sarà impegnato in questo mercoledì nella gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Umbra. Alviano che dovrà difendere il 4-2 conquistato all’andata. L’avversario è il Bacigalupo.
Coppa Primavera: andata semifinali:
REAL FOSSATO – TORCHIAGINA (ore 15:15)
CICONIA – PAPIANO (ore 20.30)
Coppa Umbra: recupero ritorno quarti di finale:
BACIGALUPO – ALVIANO (andata: Alviano – Bacigalupo 4-2)
La vincente in semifinale incontrerà l’Hellas Narni, l’altra semifinale è Casamorcia Raggio – Don Bosco.
Commenti
Powered by Facebook Comments