mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Pazza, pazza, pazza Monterubiagliese

Questa è la squadra biancorossa, croce e delizia dei suoi tifosi, del suo allenatore e della società. Il match clou di giornata emette questa sentenza, semplicemente la verità considerando anche le precedenti partite oggetto talune di esaltazione ed altre di profonda delusione.

E anche questa volta succede praticamente di tutto. 20′ del primo tempo : la Monterubiagliese è avanti per 4 – 0 !Partita praticamente chiusa, Castel Giorgio in affanno e annichilito, scosso soltanto dalle grida di Pasquini, suo grintosissimo difensore. Di nuovo però si rivede la Monterubiagliese oggetto di tante critiche in passato.

5 minuti di buio ed il risultato è sul 4 – 3. Poi di nuovo botta e risposta ed il primo tempo si chiude sul 5 – 4 per i padroni di casa. Ripresa più tirata e squadre che, nonostante l’affiorare della stanchezza, non si risparmiano e continuano ad attaccare, al 29′, cioè ad 1 minuto dalla fine della partita, il risultato è sul 7 – 6 per gli ospiti. Incredibile ! I tifosi fuori rumoreggiano, i volti dei dirigenti sono tesi ed increduli allo stesso tempo, ma in extremis Michele Pietroni trova il colpo vincente con un tiro sporco e fissa il risultato sul 7 – 7. Le note positive sono rappresentate dalla determinazione della squadra e dalla compostezza dei giocatori in panchina (finalmente mister Ferrara ha potuto concentrarsi sul gioco e non sul contenimento caratteriale dei suoi giocatori). La nota negativa è l’attenzione che ancora manca e che ha rischiato di compromettere una prestazione comunque positiva.

Però finalmente gli “attributi” sono venuti fuori. Tutti i giocatori stavolta hanno dimostrato grande orgoglio e grinta nella giusta dose. Il compito di allenatore e società è ora quello di far mantenere questo spirito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com