La Monterubiagliese non riesce a volare. Anche questa volta c’è rammarico per la prestazione dei biancorossi che impattano per 6 – 6 sul campo del Petignano Orte, fanalino di coda. Una partita che da subito è stata in salita, complice un pubblico piuttosto acceso ed un arbitro che si è forse lasciato un po’ troppo intimorire ed ha inevitabilmente condizionato la partita. La Monterubiagliese comunque ci ha messo del suo. Poco ordinata e forse anch’essa intimorita, la compagine biancorossa tuttavia era riuscita ad andare sul 5 – 3, ma poi si è vista rimontare dalla squadra di casa fino al 6 – 5. L’insperato pareggio è arrivato proprio in extremis grazie di nuovo a Luca Ferrara.
Si apre quindi un’altra settimana di confronti, anche se ormai la cosa più evidente è che i giocatori devono tirar fuori gli attributi e lottare fino in fondo, al contrario di quello che accade oggi. E Sabato c’è il Castel Giorgio capolista…
Ma quale arbitro intimorito ?!? C’erano 3 persone a vedere la partita ! Lo dovete ringraziare l’arbitro … altrimenti neanche quel punto portavate a casa… la punizione del pareggio se l’è sognata !!!!!