Partita scontata al PalaPapini con la Coar versione Under 21 che viene travolta dal Magione in casa per 7 reti a 0. Da segnalare il debutto del tabellone luminoso nel PalaPapini che mancava ormai da 4 mesi.
La squadra di Mariano Lima parte subito male subendo 3 gol in 5 minuti prima con Viera, poi con un tiro fortunoso di Dell’Onder che sbatte sulla schiena di Thiago ed entra e poi con il capitano del Magione Gioia. La Coar però non demorde e cerca di attaccare; dopo un palo e buone azioni di Aldi e Dragoni arriva il 4 a 0 firmato sempre Dall’Onder e a un minuto dalla fine il 5 a 0 di Pan.
Nel secondo tempo la partita stenta a decollare, il Magione si fà pericoloso in attacco con un paio di tiri sui legni e molte parate del giovane Ciucciovino.
La Coar non riesce proprio a creare buone occasioni, un ottimo contropiede di Pantarelli viene vanificato dal suo tiro che si impatta in pieno sul portiere. Arrivano poi altri due gol del Magione con Dell’Onder, poi ammonito per proteste, e nel finale con Aparecido. Un Dragoni inarrestabile emoziona più volte le prime fasi della ripresa, con azioni insistite e sfiorando la rete in ripetute occasioni, ma al 10′ arriva un’altra rete di Dall’Onder. Occasionissima per Pantarelli al 14′ e subito dopo per Aldi e Bertelli, è incredibile l’impegno visibile in campo da parte degli orvietani, pur in svantaggio di sei reti. Dopo molteplici, belle parate di Ciucciovino, finisce quindi 7-0 per il Magione nel derby umbro. L’under 21 invece domani riposerà come di turno.
COAR: Settimi, Aldi, Coppola, Bertelli, Dragoni, Badin, Battistoni, Pantarelli.Dominici,Thiago,Ciucciovino All. Lima
MAGIONE:Sportoletti,Arcioni,Jamal,Gioia,Aparedico,Tufo,Ricci,Pan,Viera,Dall’Onder,Simonetti. All. Pedetti.
Coar – Magione 0-7 |
Commenti
Powered by Facebook Comments