venerdì, Novembre 15contatti +39 3534242011
Shadow



I ragazzi dei centri giovanili Libertas alla ribalta a Gubbio

Si sono svolti a Gubbio i campionati regionali individuali di corsa campestre riservato alle categorie promozionali ai quali hanno adedrito le giovanissime leve dell’atletica Libertas appartenenti ai vari centri distribuiti sul comprensorio orvietano. Alla manifestazione hanno partecipato molti ragazzini che motivati dall’entusiasmo per il sano agonismo non hanno elemosinato energie durante la gara, folta anche la presenza dei piccoli orvietani, che hanno messo in evidenza , come accade quasi sempre, degli ottimi talenti capaci di vincere oppure di piazzarsi tra i primi posti.

Vanno segnalati quindi l’ottimo primo posto con titolo regionale di Elena Tanara nella categoria esordienti B, i bronzi di Magaletta Patrick esordienti A e Saleppico Lorenzo esordienti B e il quinto posto di Bartolini Gabriel esordienti C.

Questa attività è solo una delle tante alle quali gli iscritti ai centri giovanili della Libertas Orvieto partecipano durante l’anno per finalizzare l’allenamento svolto nelle ore di lezione, ma soprattutto per dare modo ai ragazzi di confrontarsi con altri coetanei competendo secondo quelli che sono i più sani e genuini valori dello sport.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com