lunedì, Gennaio 20contatti +39 3534242011
Shadow

Il Colonia resta in corsa

Il neutro di Terra Umbra, fa da scenario ad un confronto TESTA-CODA, tra il Colonia, in formazione al completo, dopo i rientri di Cruciani, (fuori per un infortunio) e Fiaschini Roberto, (ha scontato 2 turni di squalifica), contro un San Gemini penultimo in classifica. La partita è praticamente a senso unico fin dall’inizio, infatti Pimponi Mauro in più di un’occasione e poi Cruciani mettono in pensiero più volte l’estremo ROSSO-BLU, con risultati scarsi.

Finalmente, intorno al 35’ il Colonia passa in vantaggio, infatti Cruciani con un bel pallonetto di esterno beffa il numero uno ospite, che ben poco poteva fare su questo tiro. La prima frazione si conclude con il Colonia in attacco e con il San Gemini che cerca di riagguantare il pareggio ma senza risultati. Il secondo tempo segue la trama del primo, infatti il Colonia, spreca ben più di un occasione per raddoppiare, il San Gemini , in difficoltà crea azioni confuse ma con risultati pessimi.

Alla fine la vittoria è meritata, 1-0 per il Colonia, che non perde il treno della vetta e i ragazzi di Mister Ranieri, che si godono il successo pensando già alla trasferta di Allerona.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com