Continua la preparazione dell’Arredo Marmi – In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto in attesa del big-match casalingo del 6 febbraio contro il Cus Perugia.
Nonostante il consueto week-end di sosta fra il girone d’andata e quello di ritorno, non si è fermata la preparazione dell’Arredo Marmi – In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto che, nel frattempo, per rimanere in ritmo-campionato ha disputato venerdì 29 gennaio una gara amichevole sul campo del Volley Club Orte, formazione di alto livello, impegnata nel girone F della Serie B2 nazionale dove occupa attualmente la quinta posizione.
In quest’incontro sono stati gli uomini del duo Ercolani – Marchettini a conquistare il successo pieno vincendo col punteggio di 3 set ad 1 e confermando ancora una volta il proprio valore. Ora come vuole la prassi, ci sarà il match “di ritorno” che verrà disputato ad Orvieto giovedì 4 febbraio alle ore 20,30 presso la palestra della Scuola Media “Scalza-Signorelli” di Ciconia.
Per chi ama il volley maschile, dunque, un fine settimana pallavolistico da non perdere: infatti, dopo questa amichevole di lusso, sabato 6 febbraio alle ore 18,30 arriverà ad Orvieto (sempre presso la palestra della Scuola Media “Scalza-Signorelli” di Ciconia) l’ostico ed agguerrito Cus Perugia in quello che si presenta come il vero scontro clou della prima giornata del girone di ritorno.
Commenti
Powered by Facebook Comments