Sono entrati a far parte della compagine della rupe ben 7 atleti con l’obiettivo di rinforzare il settore ostacoli e velocità dove spiccano i nomi di Simone Billi fortissimo velocista dello Csain Perugia e il ritorno dell’orvietano Gabriele Filippini anch’esso in forza allo Csain. Le new entry provenienti dallo Csain Perugia sono quindi:
assoluti: Emilio Di Maio 100-200 m ;
promesse: Simone Billi 100-200 m, Gabriele Filippini 800-1500
juniores: Bianchi Gabriele 400hs, Gresele Gabriele 100m , Ignozza Carlo Alberto 400-800m
Sempre nella categoria Junior va segnalato l’arrivo di Nicola Mancina promettente 400ista proveniente da Città di Castello e allenato da Gabriele Brachelente. I nuovi arrivi vanno ancora a potenziare la compagine Orvietana infoltendo il settore Junior Promesse con l’obbiettivo di dare continuità ad un progetto giovane ma allo stesso tempo competitivo. Ancora una volta và sottolineata come i nuovi acquisti sono stati mirati per aggiungere valore al nutrito gruppo storico che è l’anima e la forza della squadra, senza stravolgimenti ,grazie soprattutto alla collaborazione con il prof. Moreno Bottausci patron dello Csain e alla disponibilità del guru della velocità regionale prof. Salvatore Turco.
L’ineccepibilità delle scelte fatte è spiegato dal fatto che la classifica del cds assoluto, sia per quanto riguarda le fasi regionali che le finali nazionali ,obbliga a schierare per regolamento almeno due junior e due promesse e quindi sono stati rinfoltiti i due settori con innesti di primo valore che si aggregheranno agli ottimi Grispoldi e Felicetti. Molti di questi ragazzi già saranno in gara questo fine settimana ad Ancona al meeting nazionale indoor.
Commenti
Powered by Facebook Comments