L’Orvietana torna al Muzi dopo oltre un mese viste le due trasferte consecutive di Forcoli e Calenzano, trasferte che hanno confuso un po’ le idee a chi vuole capire se la svolta in casa biancorossa sia stata o meno definitiva. Vittoria larga nel punteggio e nel gioco contro una squadra in lotta per i playoff, seguita da una sconfitta contro l’ultima in classifica. L’occasione per rilanciarsi è dunque la sfida interna contro lo Scandicci in cui Fratini dovrà fare a meno dello squalificato Cersosimo. Per il resto finalmente si svuota l’infermeria, se si esclude ovviamente l’infortunio di lungo corso di Nuccioni.
Fratini sta cercando le alternative per sopperire all’assenza del forte centrocampista. Una soluzione, che a quanto pare è stata anche la più provata durante gli ultimi allenamenti, prevede l’utilizzo di Chirieletti nella stessa posizione di campo di Cersosimo. Altrimenti potrebbe essere schierato Gamma, in questo caso ci sarebbe la possibilità di piazzarlo in mediana, lasciando inalterata la linea offensiva, oppure di arretrare Falanga a centrocampo, mandando Gamma in attacco.
Lo Scandicci arriverà ad Orvieto privo del giovane attaccante Gucci fermato dal Giudice Sportivo. La squadra toscana è solo una lunghezza sotto la zona playoff. Punto di forza dell’undici guidato da Gutili è il centrocampista Serotti attuale capocannoniere del girone E della serie D con 12 reti segnate.
Si gioca domenica allo stadio Muzi alle ore 14:30, questa la probabile formazione dell’Orvietana(4-3-3):
Nulli S.; Pugnali, Di Maio, Schicchi, Bronchi; Chirieletti, Ingrosso, Ciani; Falanga, Rovella, Rispoli. A disp.: Pasquini, Ciccone, Nulli F., Fattorini, Gamma, Carbone. All.: Fratini.
Arbitro: L. Caravita di Cosenza (A. Viola di Bari – S. Squarcia di Roma)
Commenti
Powered by Facebook Comments