Calcio a 5 – serie C1 regionale: Fabio Barbaglia, alla prima sulla panchina dei gialloblu, esordisce con un 6-0 che fa ben sperare nella rimonta verso la zona playoff.
Un Gala Five così non si era mai visto. Davanti agli occhi entusiasti dei propri sostenitori, i gialloblu del neo-mister Fabio Barbaglia vincono e soprattutto convincono, coprendo di gol il malcapitato Truffarelli. Gara dominata sia tatticamente che sul piano fisico da parte degli orvietani che passano in vantaggio con un gol di Pericle Tilli dopo circa 10 minuti. (fotogragie di Marco Cammertoni).
Qualche giro di orologio ed è capitan Alessio Zerbi (nella foto) a raddoppiare dalla stessa posizione. Prima del riposo arriva anche il terzo gol del Gala Five, ancora con Zerbi che ottimamente servito da Luca Fringuello, appoggia in rete per la sua doppietta personale. Nella ripresa la musica non cambia con il Gala Five a fare la partita nonostante una timida reazione della squadra ospite che ottiene e sbaglia un calcio di rigore. Il 4 a 0 è opera di Francesco Iaconissi che sorprende il portiere avversario con un destro da fuori area e chiude l’incontro. Gli ospiti giocano la carta del portiere volante e con l’uomo in più guadagnano campo. Il Gala si chiude a riccio in maniera ordinata e sull’ennesima palla recuperata agli avversari e calciata verso la porta, è Gabriel Dolce, senza dubbio il migliore dei suoi, a siglare dalla distanza la rete del 5 a 0. Nel finale, con gli ospiti sbilanciati in avanti e la porta sguarnita, arriva anche il gol del definitivo 6 a 0. Lo realizza il portierone ex-Coar Daniele Teodori, alla sua prima gara da titolare con la maglia del Gala Five. Continua dunque la rimonta verso le zone alte della classifica ed alla luce delle ultime prestazioni i play-off non sembrano poi così lontani.
(fotogragie di Marco Cammertoni).
Commenti
Powered by Facebook Comments