sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

L’atletica Libertas Orvieto vince alla Invernalissima con Haibel Mourad

Ancora un importante successo per la scuderia Libertas Atletica. Alla famosissima mezza maratona di Bastia Umbria, che contava 1800 partecipanti tra cui alcuni nomi d’elite del mezzofondo mondiale come i keniani Biwott e Rotich oltre agli altri fortissimi Kabbouri Boussehaib e Ghallab, l’atleta della Libertas Orvieto Haibel Mourad detto anche il “marocchino volante” ha vinto la gara con l’eccezionale tempo di 1’05″57 precedendo di oltre 1 minuto lo strafavorito Rotich.
L’attacco decisivo si è avuto al passaggio nel centro storico di Assisi al 15mo km dove l’atleta della Libertas ha staccato i suoi compagni di fuga andando così a vincere con una cavalcata finale da 3 al km arrivando da solo al traguardo dove ad attenderlo c’erano due Babbo Natale.
Enorme soddisfazione per l’atleta che commenta soddisfatto la gara dicendo di aver sfruttato la sua progressione per ottenere un ottimo tempo anche in condizioni climatiche non delle migliori.
Alla manifestazione hanno partecipato sempre arrivando in ottime posizioni con i colori della Libertas Orvieto Andrea Lozzi 129° 1h 26’12” ,133° Alberto Pelliccia 1h 26’33” , 135° Mauro Bucaioni 1h26’37” , 137° Barcaroli Alessandro 1h26’44” , 269° Miglietta Paolo 1h32’03” ,513° Viola Sergio 1h41’26”.
Questi ottimi risultati ottenuti dagli atleti orvietani dimostrano ancora una volta come la Libertas ma soprattutto l’atletica sia il modo più efficace per propagare il nome della città e delle proprie aziende nei palcoscenici sportivi più numerosi e seguiti a livello nazionale.
Un Grazie infinito va ad Haibel Mourad e agli altri runners orvietani , perché grazie a loro oggi 1800 persone provenienti da tutto il centro Italia hanno pronunciato almeno una volta il nome della nostra magnifica città e della nostra magnifica società!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com