martedì, Gennaio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Coar Orvieto – Thiene Vicenza 2-7

Partita molto emozionante i primi minuti con Coar e Vicenza spregiudicate che cercano subito di sbloccare il risultato. Dopo due buone occasioni sprecate dal Vicenza è la Coar ad andare vicino al vantaggio prima con un’azione di Pantarelli che però calcia addosso al portiere, poi con Thiago (tornato oggi dopo l’infortunio) che colpisce la traversa. Dopo questi episodi poco fortunati, la Coar si spegne e esce fuori il Vicenza che sigla due gol addirittura in 30 secondi: prima con Siviero su errore di Lima, poi con Zulinho davanti al portiere. Il Vicenza insiste ancora, ma Settimi compie un paio di miracoli su Siviero e su Toriaco. A cinque minuti dalla fine del primo tempo il Vicenza allunga il passo, segnando per ben due volte con Toriaco e la prima frazione di gioco si conclude con un 5 a 0 troppo severo per la giovane Coar.

La ripresa inizia subito con una doccia fredda per la Coar di mister Lima che subisce il gol dopo appena 20 secondi: è Pedrinho a marcare il 6 a 0. Passivo sicuramente troppo pesante ma da qui in avanti torna a giocare la Coar con un ottimo Aldi che in un minuto segna due bellissime reti e porta il risultato sul 6 a 2, gli orvietani ora tentano l’attacco, ma si aprono ovviamente al contropiede subendo il definitivo 7 a 2 sempre da Toriaco. Finisce qui la partita con una sconfitta per la Coar Orvieto contro una formazione che tenta di arrivare alla final eight.

COAR ORVIETO – VICENZA 2-7

COAR ORVIETO Settimi,Bonelli,Ciucciovino,Battistoni,Felicetti,Pantarelli,Dragoni,Thiago,Burattino,Lima,Aldi,Coppola. ALL Lima
VICENZA: Tonello,Scotera,Salomoni,Balino,Toriaco,Zulinho,Pedrinho,Siviero,Chinellato,Ciucciastalle,Marlante ALL. Recondi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com