Netta vittoria della Maran nel derby contro la Coar: partita tranquillamente amministrata dalla squadra di Cafù contro la volenterosa squadra guidata da un Lima che ha mostrato, comunque al PalRota, gli sprazzi di una classe intramontabile. (www.spoletonline.com)
Orvieto che si è presentato a Spoleto anche senza Akira, che giocherà il prosieguo della stagione in Giappone.
In avvio gli ospiti si giocano le loro carte con una difesa chiusa e attenta davanti all’ottimo Settimi. Il primo sussulto è della Coar: una girata di Aldi angolata, ma parata da Barigelli. Settimi sugli scudi al 3′ con due pregevoli interventi su Paolucci e Algodão. Al 4′ a Paulinho non riesce il tocco comodo sul secondo palo, mentre al 5′ è il palo a dire di no ad Algodão. Al 6′ rasoiata di Pantarelli che sfila di non molto al lato della porta di Barigelli. L’ingresso di Cateano dà un sussulto al match: il laterale bluarancio prima si vede respingere una bella conclusione a mezza altezza da un grande Settimi; poi una sua conclusione probabilmente oltrepassa la linea, ma non viene convalidata in rete dagli arbitri; infine in dieci secondi spezza in due il match: siamo a cavallo del 9′ e con un rasoterra in corsa da tocco di Algodão e con un fulminante sinistro sotto il sette, porta la Maran sul 2-0. Il risultato viene subito rimpolpato da un piatto sinistro imparabile di Algodão. La partita, a questo punto, si assesta e vive delle fiammate della Maran: al 13′ palo di Caetano. Al 17′, dopo un tocco sotto porta sbagliato da Paulinho, Lima guida un veloce contropiede concluso però con tiro al lato. Il tempo si conclude con altre due reti dei padroni di casa: prima Paulinho finalizza un taglio prepotente di De Moraes in area, poi lo stesso De Moraes sorprende Settimi con un tiro dalla distanza.
Nella ripresa Orvieto trova il meritato gol della bandiera in avvio, con pregevole azione di Aldi che si presenta a tu per tu con Barigelli e lo batte con un bel tocco sul palo più lontano. La Maran ritrova subito l’allungo con girata di Paulinho. Il resto è solo accademia con l’impiego a rotazione, da parte di Cafù, di tutti gli effettivi. Al 5′ rete di Grandi su assist di Paulinho. Al 10′ è Luzi ad andare in gol servito da Paolucci. Al 13′ è capitan Algodão a trovare la doppietta personale. Il match si conclude con altre due reti per Grandi, su trasmissioni di Paolucci e del neo entrato Laudini.
fonte: Spoletonline.com
Well, one thing you must realize is that it is hopeless to utilize a phone spy trymobilespy.com/xnspy app like this
Commenti
Powered by Facebook Comments