Con nove giocatori colpiti dall’influenza, la Coar Orvieto ha dovuto rinunciare a giocare la gara del campionato in programma ieri, martedi 8 dicembre, in casa dei cagliaritani del Domusdemaria.
“Non sappiamo se si tratti del virus dell’influenza A H1N1 – ha riferito il presidente Lorenzo Anselmi – in quanto solo domani mattina (oggi, ndr) i giocatori contagiati potranno essere sottoposti agli esami, ma siamo preoccupati perché sono tutti stati colpiti all’improvviso in nottata”.
Il presidente ha spiegato che la società aveva comunque deciso di disputare la gara, sostituendo i giocatori della prima squadra con quelli dell’Under 21. Il team ha raggiunto l’aeroporto di Ciampino ma la compagnia area, – i biglietti per la trasferta erano stati acquistati mesi fa, – non ha acconsentito al cambio dei nominativi. A quel punto la società orvietana avrebbe chiesto di acquistare altri biglietti ma, dato il grande movimento per il ponte dell’Immacolata, non vi erano più posti disponibili. La compagine orvietana quindi non si è presentata sul campo del Domusdemaria, al momento la gara è catalogata dalla Divisione come “non disputata”. La COAR ha chiesto il rinvio della partita invocando la “causa di forza maggiore”. Si attendono per i prossimi giorni le decisioni della autorità sportiva.
mamma mia che figura……..
…ncianaliraaaaa……
…ah ah ah questa non male come bugia……ah ah ah …..