domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

L’ex COAR Cerrotta alla Alpha Turris

L’ex Coar saluta Orvieto: “Due anni fantastici. Nessun problema a giocare di nuovo in B, ci salveremo”

Primo allenamento con l’Alpha Turris per Davide Cerrotta, uno dei due volti nuovi in casa capitolina (l’altro è Gullì) provenienti dalla Coar Orvieto. Uno sguardo al passato che non si dimentica, un presente da vivere con il solito entusiasmo, un futuro tutto da scrivere per l’universale civitavecchiese che torna in serie B nella regionale laziale.

LA SCELTA – “Fra tutte le squadre che mi hanno cercato, ho scelto l’Alpha Turris perché credo abbia il gruppo più affiatato”. Ecco il motivo per cui l’ex Coar Orvieto ha deciso di scendere di categoria e giocare il resto della stagione con il sodalizio di Mennella. “Conosco tutti i giocatori perché ci ho giocato contro. Fabio (Derme, il diggì che ha chiuso l’ennesima trattativa, ndr) mi ha fatto un’ottima impressione”. Dalla A2 alla B, cambia poco: “Nessun problema e poi anche alla Coar – sorride Cerrotta – stavo lottando per la salvezza. La categoria conta poco, quando scendi in campo cerchi sempre di fare il massimo, di vincere, a prescindere da dove giochi. L’Alpha Turris è una gran gruppo, credo che l’obiettivo di restare in B possa essere centrato”.
IL SALUTO – Lo scorso anno l’ex Perugia, Cus Viterbo e Civitavecchia vinse il girone E cadetto con la Coar Orvieto, superando al fotofinish la Finplanet Fiumicino. L’universale non dimentica la sua ex squadra. “Ho passato due anni meravigliosi – ricorda Cerrotta – è stata un’esperienza bellissima, avrò sempre un ottimo ricordo. Si era formato un gruppo davvero fantastico”.

da www.calcioa5live.comWe are only a couple of days away from our huge holiday https://spying.ninja/spy-text-messages/ announcement

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com